Mauro da Mantova morto per Covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Oh, e che diamine. È morto.

Meno male che il Covid doveva renderci migliori…
Umanamente dispiace che non ce l'abbia fatta anche perché, forse, una volta uscito dall'ospedale avrebbe potuto essere un valido testimonial, come accaduto a diversi altri suoi seguaci no-vax ultimamente.
Certo che se il Covid doveva renderci migliori non ha dato di certo un bell'esempio, vantandosi in modo sprezzante via radio di aver fatto l'untore pur sapendo di essere malato.
E queste cose, mi sembra abbastanza naturale, indispettiscono non poco la gente.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,538
Sto qui era un trippone over 60, a vederlo tutto tranne che il ritratto della salute, e da quel che ho letto su questo personaggio non avrà mai preso la minima precauzione, ricade perfettamente nella fascia di rischio del covid e nelle varie statistiche che si conoscono. Ora però verrà usato come foglia di fico per dire che bisogna vaccinare a tappeto i bimbi di 5 anni con 40 dosi l'anno

Reaction score
3,582
Sto qui era un trippone over 60, a vederlo tutto tranne che il ritratto della salute, e da quel che ho letto su questo personaggio non avrà mai preso la minima precauzione, ricade perfettamente nella fascia di rischio del covid e nelle varie statistiche che si conoscono. Ora però verrà usato come foglia di fico per dire che bisogna vaccinare a tappeto i bimbi di 5 anni con 40 dosi l'anno
Infatti qui si sta parlando di un negazionista ma la cosa viene strumentalizzata per denigrare e trattare come stolti i non vaccinati mettendo tutti in un unico calderone.

Reaction score
3,582
Di fatto, i no vax non portano avanti neanche un opinione.

E' come se io domani dicessi che gli asini volano e qualcuno mi desse ascolto.

Spero tu per "no vax" intenda chi è ciecamente contro ogni vaccino (che però dovrebbe essere messo sullo stesso piano di chi è ciecamente a favore di qualsiasi vaccino).
Perché diversamente, se eventualmente ti riferisci a chi non è vaccinato o ha dubbi sugli attuali vaccini per il covid, mi pare una presa in giro gratuita considerato che di opinioni (condivisibili o meno) ce ne sono parecchie, anche basate in certi casi su fatti.

Reaction score
333
La morte di quest'uomo, pace all'anima sua, non doveva essere notizia.
Così come lui non doveva essere a La Zanzara, così come altri no vax non dovrebbero essere ospitati in TV, in Radio, o in qualsiasi media che abbia una voce, per "5 minuti di celebrità".

Di fatto, i no vax non portano avanti neanche un opinione.

E' come se io domani dicessi che gli asini volano e qualcuno mi desse ascolto.
Ma io infatti non ho mai capito la retorica del "Eh ma bisogna fare domande, basta fidarsi ciecamente, pensare con la propria testa, farsi una propria idea", detto da gente che nel 90% si "informa" sui gruppi Telegram.

Adesso io dico voglio buttarmi dal tetto di un grattacielo perché sono libero di farlo, voglio vivere, non posso vivere nella paura, che i professoroni che ci rompono le scatole con la "legge della gravità" sono dei ciarlatani che cambiano idea ogni 10 minuti, che ormai c'è una vera e propria "religione gravitazionale", il tizio che dice che l'uomo può volare ha la stessa dignità scientifica del "professorone" che parla della gravità, e che se qualcuno dice che mi schianterò per terra è un gufo, un cagasotto, uno che ha paura della sua stessa ombra.

E se poi mi butto dal tetto e muoio, nessuno può dire che sono stato un idiota. Boh.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
In effetti si puo' gioire quando muore un assassino, un pedofilo o un mafioso.

Ma non perchè uno ha idee strambe o diverse.
Vero, ma se si fosse limitato alle sue idee strambe sarebbe stato meglio.
Vantarsi alla radio di essere andato già malato e febbricitante a "disseminare i germi" al supermercato, col rischio di creare gravi problemi specie a persone anziane o fragili è stato un brutto autogol.
Normale che qualcuno sia infastidito da un comportamento così irresponsabile ed irrispettoso della salute altrui.
Tutto ciò anche senza avergli per forza augurato il peggio, che però purtroppo per lui si è verificato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto