La morte di quest'uomo, pace all'anima sua, non doveva essere notizia.
Così come lui non doveva essere a La Zanzara, così come altri no vax non dovrebbero essere ospitati in TV, in Radio, o in qualsiasi media che abbia una voce, per "5 minuti di celebrità".
Di fatto, i no vax non portano avanti neanche un opinione.
E' come se io domani dicessi che gli asini volano e qualcuno mi desse ascolto.
Ma io infatti non ho mai capito la retorica del "Eh ma bisogna fare domande, basta fidarsi ciecamente, pensare con la propria testa, farsi una propria idea", detto da gente che nel 90% si "informa" sui gruppi Telegram.
Adesso io dico voglio buttarmi dal tetto di un grattacielo perché sono libero di farlo, voglio vivere, non posso vivere nella paura, che i professoroni che ci rompono le scatole con la "legge della gravità" sono dei ciarlatani che cambiano idea ogni 10 minuti, che ormai c'è una vera e propria "religione gravitazionale", il tizio che dice che l'uomo può volare ha la stessa dignità scientifica del "professorone" che parla della gravità, e che se qualcuno dice che mi schianterò per terra è un gufo, un cagasotto, uno che ha paura della sua stessa ombra.
E se poi mi butto dal tetto e muoio, nessuno può dire che sono stato un idiota. Boh.