Mauro da Mantova morto per Covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,837
Inzialmente pensavo che questi "personaggi" della zanzara fossero tutti costruiti. Questo aveva pure rifiutato l'intubazione se non sbaglio.

Maurone era verissimo, altro che costruito. Il mio cruccio e' non averlo potuto conoscere quando ne ho avuto la possibilita'.

Comunque non voleva neanche farsi ricoverare, lo ha convinto Cruciani. Il fatto che ha rifiutato l'intubazione non e' vero, e' stato intubato circa 1 settimana dopo il ricovero ed e' rimasto cosi per 2-3 settimane. Non c'e' stato nulla da fare. Lui era sovrappeso, fumatore, e aveva avuto bypass coronarici. Non stava certo messo bene di suo. Aveva l'eta' di mio padre (che per fortuna ha fatto tre dosi, anche lui e' in sovrappeso ed e' ex fumatore. Non fosse vaccinato, non dormirei la notte).

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Fondamentalmente mi dispiace, è stato in parte vittima di chi gli va dato risalto in questo periodo. In ogni caso riposi in pace

Reaction score
3,159
.

Trovo certi commenti estremamente inopportuni. A quanto pare chi la pensa diversamente dal mainstream merita il peggio. Se ha avuto torto a posteriori, non è una cosa sulla quale compiacersi. Anche chi ha idee strampalate a volte può dare spunto a osservazioni ineteressanti, che ti costringono almeno a riflettere per farsene un motivo.

Detto questo, ricordiamoci che la civiltà umana si basa sulla evoluzione, e adesso sappiamo che la Terra gira intorno al Sole per merito di visionari che sono andati contro tutto e tutti.
vogliamo andare e ripescare i commenti di quando è morto Gino strada?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,964
vogliamo andare e ripescare i commenti di quando è morto Gino strada?

Ma ripesca quanto vuoi, non capisco dove speri di arrivare.

Io per Gino Strada mi sono dichiarato dispiaciuto, e quello che faceva umanamente era a suo merito.

Non lo sopportavo solo per l'enfasi politica che metteva, perché onestamente non se ne puole più di questa strumentalizzazione che fa sempre da contorno. Guarda caso anche lui andava a braccetto con i soliti.

Faceva un lavoro che teoricamente preclude pensiero politico, questo tizio invece faceva l'opinionista e quindi era inevitabile che ci entrasse di mezzo una affiliazione di parte. Mi sembrano due casi abbastanza diversi.

Reaction score
333
Non mi dispiace per niente della morte di un tizio che con la febbre andava nei supermercati senza la mascherina, poi telefonava in trasmissione e urlava "che bello, ho diffuso i germi, ho fatto l'untore" (testuali parole)

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,732

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,321
un inutile in meno, niente di che, ce ne sarebbero almeno altri 2-3 miliardi al mondo da togliere di mezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto