Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' un ragazzo per bene, ci mette anima e corpo, ma la verità è che è rimasto solamente perchè non abbiamo trovato un centrale titolare ma uno giovanissimo (Thiaw), altrimenti sarebbe alla Sampdoria.
E' un ragazzo per bene, ci mette anima e corpo, ma la verità è che è rimasto solamente perchè non abbiamo trovato un centrale titolare ma uno giovanissimo (Thiaw), altrimenti sarebbe alla Sampdoria.
La sua dimensione, ad oggi.
Mi da l'idea di un giocatore che si trova a suo agio con una difesa bassa e compatta, ma che fa una fatica tremenda con una difesa alta che deve andare in pressing e in anticipo.
Oggi po mi é sembrato in affanno dopo l'autogol estremamente goffo. Stava per causare un altro gol....da brividi.
La sua dimensione, ad oggi.
Mi da l'idea di un giocatore che si trova a suo agio con una difesa bassa e compatta, ma che fa una fatica tremenda con una difesa alta che deve andare in pressing e in anticipo.
Oggi po mi é sembrato in affanno dopo l'autogol estremamente goffo. Stava per causare un altro gol....da brividi.
Ha preso il posto di Romagnoli, anche come caratteristiche, costando 5 volte meno.
Sull'autogol se guardi bene lui fa poco prima del tiro un accenno di saltino, forse pensando ad un traversone, chi lo sa...e quando è ricaduto dal saltino il piede l'ha messo proprio li....sfortunato o scarso....lascio il giudizio ad altri....
Oggi ha fatto qualche errore, ma anche ottime cose. Ci sta sbagliare, visto che solo adesso sta avendo un ruolo da protagonista. A lungo andare, si spera, possa far meglio.
Oggi ha fatto qualche errore, ma anche ottime cose. Ci sta sbagliare, visto che solo adesso sta avendo un ruolo da protagonista. A lungo andare, si spera, possa far meglio.
Oggi ha giocato male, ma se giocasse sempre come contro la juve sarebbe un titolare fisso, invece è un giocatore da rotazione e rende per quello che è il suo ruolo
Giocare vicino ad un giocatore poco ordinato come Tomori non è facile per un giovane, stasera malino ma non deve demoralizzarsi e averla portata a casa lo stesso sarà di aiuto.
P.S. Un minuto di silenzio per i trollonzi che compaiono sul forum a insultare a caso col fegato spappolato.