Matteo Gabbia

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,211
Reaction score
8,931
Contro il Verona Gabbia è stato il miglior giocatore per palloni giocati in tutta la partita e maggior numero di passaggi riusciti. Peccato per l'autorete. Credo che non sia un difensore centrale da marcatura ma più da impostazione. In pratica non può giocare senza un marcatore perfetto, Tomori non è un marcatore, lui predilige giocare alto. Ci servono difesori marcatori, come Kjaer e probabilmente Thaw è uno di questi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Giocatore che più o meno è sui livelli di Romagnoli. Credo sia ancora qui solo il fattore liste. Oggettivamente può solo essere il quinto centrale in rosa. Non si riesce ad intravedere in lui nessuna dote. È lento, non è forte di testa, forse solo sul posizionamento lavora bene.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,211
Reaction score
8,931
Dici poco... Quando era in campo Vierchowod uno come Van Basten praticamente spariva dal campo.
Per me un difensore sublime, ai livelli dei Nesta, degli Scirea, dei Cannavaro, dei Costacurta, dei Facchetti
Un Vierchowood ora salterebbe mezzo campionato per espulsioni e squalifiche per diffide a meno che non giochi nell'Inter o Juventus. :asd:

Se metti M'bappé a giocare negli anni 80/90 si ritira per la paura per gli interventi chirurgici (sempre se non lo spaccano subito). Erano gli anni del Tassotti, del Pasquale Bruno, del Bergomi...
 
Alto