Matteo Gabbia

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
Che oggi abbia fatto anche ottime cose mi sembra solo una frase da nostalgici. Prestazione dall'autogol in poi a tratti sconcertante. Sulla traversa del Verona ha avuto un ictus transitorio, altrimenti non si spiega, più altre "scelte" da brividi veri.
Non presentabile.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
E solo una riserva.
Buonissima terza scelta.
Mi piace meno come seconda scelta invece
Se non fosse team formed l'avrei venduto.
Rischia di farsi fregare il posto da riserva da Thiaw

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
Giocare vicino ad un giocatore poco ordinato come Tomori non è facile per un giovane, stasera malino ma non deve demoralizzarsi e averla portata a casa lo stesso sarà di aiuto.

P.S. Un minuto di silenzio per i trollonzi che compaiono sul forum a insultare a caso col fegato spappolato.

La domanda che spesso mi faccio è, chi guida la difesa del Milan? C'è sempre uno che lo fa. Quando c'è Simon non ci sono dubbi. Questa sera l'ha fatto Fika o Gabbia? Non lo fa nessuno dei due e si arrangiano? Bella domanda.... Continuo a pensare che a questa squadra dietro manchi un leader, che senza Kjaer non ce l'abbiamo, e che tanti gol da polli li prendiamo per questo motivo....

Ahh quanto vorrei avere Thiago Silva dietro, nella doppia sfida contro di noi ha guidato la squadra con il joystick, non hanno preso un gol...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
E solo una riserva.
Buonissima terza scelta.
Mi piace meno come seconda scelta invece
Se non fosse team formed l'avrei venduto.
Rischia di farsi fregare il posto da riserva da Thiaw

Thiaw per struttura fisica, per quello che madre natura ha dato rispetto a Gabbia, è ovvio sia destinato a prendersi il posto...salvo che il tedesco dorma in piedi e ne combini una a partita....

Reaction score
1,087
Nell azione della traversa di piccoli mi sembra troppo lontano dall uomo..per fortuna ha preso la traversa e l autogol si poteva comodamente respingere in calcio d'angolo..stasera non mi è piaciuto

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
alterna nella stessa partita ottimi interventi ad altri svarioni, è vero lo faceva anche Romagnoli che ha giocato titolare per tanti anni ma si spera non torniamo più a quel Milan...

sinceramente dal calcio dei dilettanti viene l'insegnamento in cui l'under, il giocatore più inesperto che gioca per obbligo di regolamento, si mette sulla fascia principalmente.
è rarissimo avere un under centrale difensivo in squadre importanti
quindi tra avere il centrale scarso e avere il terzino destro scarso io tutta la vita metterei Dest con Kalulu in mezzo
poi non è certo detto che Dest rimanga così, potrebbe migliorare giocando

avere la coppia centrale migliore possibile secondo è proritario nelle gare importanti

Alto