Matteo Gabbia

Reaction score
9,465
Dici poco... Quando era in campo Vierchowod uno come Van Basten praticamente spariva dal campo.
Per me un difensore sublime, ai livelli dei Nesta, degli Scirea, dei Cannavaro, dei Costacurta, dei Facchetti
Vierchowod ha sbagliato data di nascita. Oggi sarebbe un difensore da 150mln.
Per caratteristiche di velocità era superiore a quelli che hai citati. Faceva 100m in 11secondi o qualcosa del genere, oltre che essere un marcatore che oggi non si trovano più. Si oggi forse non basterebbero 150mln.

Reaction score
10,098
E' italiano e del vivaio, quindi per una questione liste se lo sostituisci devi andare a pescare un italiano. Se a lui va bene il ruolo da quarto/quinto ci sta in rosa, considerando che costa anche molto poco. Alla fine al netto dell'autogol fa il suo, non possiamo pretendere chissà cosa. Speriamo che nel frattempo cresca Thiaw.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,084
Per caratteristiche di velocità era superiore a quelli che hai citati. Faceva 100m in 11secondi o qualcosa del genere, oltre che essere un marcatore che oggi non si trovano più. Si oggi forse non basterebbero 150mln.

Pietro era veloce anche alla soglia dei 40, te lo ricordi? Gran difensore, all'epoca viveva nell'era dell'oro dei marcatori, giocasse oggi sarebbe tra i primi 3 al mondo.

Reaction score
836

Oggi ho visto un video dove Ronaldo il fenomeno lo ha fatto proprio impazzire. Il fenomeno era davvero ingiocabile

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Grande Matteo!

Mi rendo conto si essere un romantico, ma lui, Tonali, Pobega, e The e Kalulu tra gli stranieri li vorrei al milan a vita.

Una volta ti affezionavi ai calciatori, oggi non puoi, ma io ancora ci spero.

Ci aggiungerei anche Maignan e Leao ma so già che è impossibile ?

Reaction score
2,480
Oggi ho visto un video dove Ronaldo il fenomeno lo ha fatto proprio impazzire. Il fenomeno era davvero ingiocabile
per il fenomeno bastano le parole di Maldini e Nesta, era immarcabile e basta, mai visto uno che devi guardare il replay in slow motion per capire che cosa ha fatto.

Alto