Matteo Gabbia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,173
A me ancora non convince per niente.
Vorrei tanto che mi dimostrasse il contrario, tifo affinché mi convinca.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Col nostro modo di giocare non c'entra nulla ( e non per lo sfortunato autogol si chiaro)

Reaction score
3,669
E' un ragazzo per bene, ci mette anima e corpo, ma la verità è che è rimasto solamente perchè non abbiamo trovato un centrale titolare ma uno giovanissimo (Thiaw), altrimenti sarebbe alla Sampdoria.

La sua dimensione, ad oggi.
Mi da l'idea di un giocatore che si trova a suo agio con una difesa bassa e compatta, ma che fa una fatica tremenda con una difesa alta che deve andare in pressing e in anticipo.

Oggi po mi é sembrato in affanno dopo l'autogol estremamente goffo. Stava per causare un altro gol....da brividi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,799
La sua dimensione, ad oggi.
Mi da l'idea di un giocatore che si trova a suo agio con una difesa bassa e compatta, ma che fa una fatica tremenda con una difesa alta che deve andare in pressing e in anticipo.

Oggi po mi é sembrato in affanno dopo l'autogol estremamente goffo. Stava per causare un altro gol....da brividi.

Ha preso il posto di Romagnoli, anche come caratteristiche, costando 5 volte meno.

Sull'autogol se guardi bene lui fa poco prima del tiro un accenno di saltino, forse pensando ad un traversone, chi lo sa...e quando è ricaduto dal saltino il piede l'ha messo proprio li....sfortunato o scarso....lascio il giudizio ad altri....

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Oggi ha fatto qualche errore, ma anche ottime cose. Ci sta sbagliare, visto che solo adesso sta avendo un ruolo da protagonista. A lungo andare, si spera, possa far meglio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Oggi ha fatto qualche errore, ma anche ottime cose. Ci sta sbagliare, visto che solo adesso sta avendo un ruolo da protagonista. A lungo andare, si spera, possa far meglio.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Oggi ha giocato male, ma se giocasse sempre come contro la juve sarebbe un titolare fisso, invece è un giocatore da rotazione e rende per quello che è il suo ruolo

Reaction score
2,479
Giocare vicino ad un giocatore poco ordinato come Tomori non è facile per un giovane, stasera malino ma non deve demoralizzarsi e averla portata a casa lo stesso sarà di aiuto.

P.S. Un minuto di silenzio per i trollonzi che compaiono sul forum a insultare a caso col fegato spappolato.

Alto