Mattarella ha sciolto le camere. Si andrà a elezioni.

Reaction score
4,232
Vedo da questi ultimi post che già si parte con le crociate contro quella che era l'opposizione. Vabbé.

Non andiamo lontano, eh. Io c'ho il fegato spappolato per quelli che hanno governato finora.

Ma che cavolo vuoi che ne pensi. Discutere della singola misura non mi serve, vanno viste le cose nel complesso. Se mi fanno il condono fiscale e contemporaneamente mi azzerano l'evasione, potrebbe anche andarmi bene.

Ovviamente dubito, ma non ho capito la ratio di attaccare già adesso il CDX. Veniamo da 30 anni di degrado CSX, eh. Forse potreste spiegarmi come mai questo sentimento.
ma pure discutendo nel complesso, basta andare a leggere il programma che la meloni ha messo online un secondo dopo la caduta del governo, 15 punti assurdi basati sulla fuffa antipiddina e di temi economici seri manco l'ombra :asd: salvini che un secondo dopo la caduta del governo si fa riprendere nell'ufficio con le madonne e i gesu cristi sul muro che manco i maghi otelma delle reti private negli anni 90, berlusconi che ritorna on fire con le pensioni a 1000 euro e la storia degli alberi da piantare giusto per far felice i gretini. Il quadro generale è alquanto desolante a 360 gradi da destra e sinistra, su e giu, e si puo riassumere nello statalismo piu becero fatto di bonus e spesa pubblica a deficit

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
ma pure discutendo nel complesso, basta andare a leggere il programma che la meloni ha messo online un secondo dopo la caduta del governo, 15 punti assurdi basati sulla fuffa antipiddina e di temi economici seri manco l'ombra :asd: salvini che un secondo dopo la caduta del governo si fa riprendere nell'ufficio con le madonne e i gesu cristi sul muro che manco i maghi otelma delle reti private negli anni 90, berlusconi che ritorna on fire con le pensioni a 1000 euro e la storia degli alberi da piantare giusto per far felice i gretini. Il quadro generale è alquanto desolante a 360 gradi da destra e sinistra, su e giu, e si puo riassumere nello statalismo piu becero fatti di bonus e spesa pubblica a deficit

E allora continua a sostenere il benessere e il buon governo che vediamo da un po' di tempo in qua, che accidente ti devo dire.

Non te ne prendere a male, non mi rivolgo a te in particolare, ma a me dà particolarmente sui nervi questa ideologia diffusa, dopo appena 1 giorno dal crollo di questa schifezza, e si cominci già ad essere "nostalgici" sottolinenando come i prossimi siano inadeguati, citando in special modo solo i membri della possibile controparte.

E teniamoci questi, allora.

Votate Letta+Speranza+Fratoianni+Renzi, o altri, e siete a posto. Io vedrò che fare sul momento.

Reaction score
4,232
E allora continua a sostenere il benessere e il buon governo che vediamo da un po' di tempo in qua, che accidente ti devo dire.

Non te ne prendere a male, non mi rivolgo a te in particolare, ma a me dà particolarmente sui nervi questa ideologia diffusa, dopo appena 1 giorno dal crollo di questa schifezza, e si cominci già ad essere "nostalgici" sottolinenando come i prossimi siano inadeguati, citando in special modo solo i membri della possibile controparte.

E teniamoci questi, allora.

Votate Letta+Speranza+Fratoianni+Renzi, o altri, e siete a posto. Io vedrò che fare sul momento.
non me la prendo a male, ma non è che siccome la roba proposta dal cdx è fuffa conclamata allora uno automaticamente è per la fuffa conclamata della fazione opposta cioè del centro sinistra, ho detto che la questione è desolante a 360, entrambi gli schieramenti propongono la stessa cosa e cioè statalismo e spesa pubblica a deficit, quindi bonus a profusione l'unica cosa che cambia è il beneficiario del bonus, se voti cdx soldi in regalo per pensionati, per l'aziendina del cummenda che evade, se voti per il centro sinistra bonus ai 18 e reddito di cittadinanza. Come lo metti lo metti è la stessa offerta politica dal punto di vista economico

Reaction score
21,370
ma pure discutendo nel complesso, basta andare a leggere il programma che la meloni ha messo online un secondo dopo la caduta del governo, 15 punti assurdi basati sulla fuffa antipiddina e di temi economici seri manco l'ombra :asd: salvini che un secondo dopo la caduta del governo si fa riprendere nell'ufficio con le madonne e i gesu cristi sul muro che manco i maghi otelma delle reti private negli anni 90, berlusconi che ritorna on fire con le pensioni a 1000 euro e la storia degli alberi da piantare giusto per far felice i gretini. Il quadro generale è alquanto desolante a 360 gradi da destra e sinistra, su e giu, e si puo riassumere nello statalismo piu becero fatto di bonus e spesa pubblica a deficit

Se non altro è una bozza di programma :asd:
Quello piddino (che a molti qui dentro misteriosamente piace) ,cosa offre più del punto 1,ovvero "saremo l'argine al fascismo" ?
Chiedo eh,magari hanno fatto un balzo in avanti riproponendo il programma elettorale di 12 anni fa

Reaction score
12,632

Non ho ancora approfondito quanto scrivi.

Io in questi giorni mi ero deciso a dare una chance alla fascistella, perché dici cosi?

Non ho letto i 15 punti, non dirmi che pure FDI si è già lanciato su soluzioni economiche a livello prima elementare...

Va bene che la platea elettorale è composta da un buon 50% di ignorantssimi che si MERITANO di essere trattati da stupidini per venirne accalappiato il voto...

Reaction score
4,232
Non ho ancora approfondito quanto scrivi.

Io in questi giorni mi ero deciso a dare una chance alla fascistella, perché dici cosi?

Non ho letto i 15 punti, non dirmi che pure FDI si è già lanciato su soluzioni economiche a livello prima elementare...
se vuoi farti due risate vattelo a leggere, ti dico solo che il primo punto è il reddito alla natalità , il secondo punto è prima l'italia e gli italiani, 3 punto legalità con la chiusura campi nomadi, 4 no allo ius soli, 5 tutela della nostra identità dal processo di islamizzazione :asd:

Reaction score
12,632
se vuoi farti due risate vattelo a leggere, ti dico solo che il primo punto è il reddito alla natalità , il secondo punto è prima l'italia e gli italiani, 3 punto legalità con la chiusura campi nomadi, 4 no allo ius soli, 5 tutela della nostra identità dal processo di islamizzazione :asd:

Dopo guardo...

Alto