Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Materazzi:"Io al Milan, fu Facchetti ad impedirmelo".
Scusa ma a cosa ti riferisci quando dici che ne hai avuto abbastanza di Gattuso. Ne esistessero di Gattuso al giorno d' oggi con quella mentalita' vincente e quella cultura del lavoro altro che le fighettine che corrono oggi per il campo.
Comunque san Facchetti...
Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter e della nazionale, è tornato a parlare del suo mancato trasferimento al Milan, rivelando un retroscena:"Facchetti è stato colui che mi ha accudito e che ha impedito che io mi trasferissi all'altra sponda".
Grazie Facchetti. Sarebbe stata una vergogna vedere questo criminale con la maglia del Milan. Ne abbiamo già dovuti sopportare abbastanza di indegni negli ultimi anni, ma uno come lui per fortuna non l'abbiamo avuto
Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter e della nazionale, è tornato a parlare del suo mancato trasferimento al Milan, rivelando un retroscena:"Facchetti è stato colui che mi ha accudito e che ha impedito che io mi trasferissi all'altra sponda".
Infatti alludo proprio al fatto che almeno rimediò con un paio di capocciate date e una subita alle sue solite nefandezze Tu pensa che mi è capitato di sentire gente che benediceva l'infortunio di Nesta per quel mondiale, quando invece con Nesta avremmo vinto lo stesso subendo anche meno gol, ai rigori contro la Francia ci saremmo andati con lo 0-0 ad andar male. E con la Germania ci ha tenuti a galla un super Buffon.