Materazzi:"Io al Milan, fu Facchetti ad impedirmelo".

Gatto

New member
Reaction score
4
Ne ho avuto abbastanza di Gattuso, l'accoppiata non l'avrei sopportata

Scusa ma a cosa ti riferisci quando dici che ne hai avuto abbastanza di Gattuso. Ne esistessero di Gattuso al giorno d' oggi con quella mentalita' vincente e quella cultura del lavoro altro che le fighettine che corrono oggi per il campo.
Comunque san Facchetti...

Otto

New member
Reaction score
0
Mi sento come se avessi scansato un proiettile

Black

Bannato
Reaction score
58
Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter e della nazionale, è tornato a parlare del suo mancato trasferimento al Milan, rivelando un retroscena:"Facchetti è stato colui che mi ha accudito e che ha impedito che io mi trasferissi all'altra sponda".

Grazie Facchetti. Sarebbe stata una vergogna vedere questo criminale con la maglia del Milan. Ne abbiamo già dovuti sopportare abbastanza di indegni negli ultimi anni, ma uno come lui per fortuna non l'abbiamo avuto

Reaction score
2,204
Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter e della nazionale, è tornato a parlare del suo mancato trasferimento al Milan, rivelando un retroscena:"Facchetti è stato colui che mi ha accudito e che ha impedito che io mi trasferissi all'altra sponda".

Per fortuna che ci ha pensato Facchetti...

Ah, grazie per il Mondiale.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,539

Tra una telefonata e l'altra agli arbitri si è ricordato di bloccare quell'asso di Materazzi.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
L'Inter ha iniziato a vincere con lui panchinaro, questo dice tutto. Meno male che ha azzeccato quelle 2-3 partite al mondiale.

Che poi, ci lasciò in 10 contro l'Australia, procurò il rigore contro la Francia in finale. Ok, le ha azzeccate, ma sempre con i suoi enormi limiti

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,802
Che poi, ci lasciò in 10 contro l'Australia, procurò il rigore contro la Francia in finale. Ok, le ha azzeccate, ma sempre con i suoi enormi limiti

Infatti alludo proprio al fatto che almeno rimediò con un paio di capocciate date e una subita alle sue solite nefandezze :D Tu pensa che mi è capitato di sentire gente che benediceva l'infortunio di Nesta per quel mondiale, quando invece con Nesta avremmo vinto lo stesso subendo anche meno gol, ai rigori contro la Francia ci saremmo andati con lo 0-0 ad andar male. E con la Germania ci ha tenuti a galla un super Buffon.