Cremonese Napoli: 28 dicembre ore 15. Dove vederla.

Reaction score
16,648
Comunque sto campionato lo puo tranquillamente rivincere il Napoli,ma piu per demeriti altrui,ci sono squadre veramente impresentabili in serie a(ss) .

Sta Cremonese è una roba da serie C a stare buoni. Così come Pisa,Parma e tante altre

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,410
Si lo ha chiesto,però nessuno pensava fosse così prolifico...insomma,è stato abbastanza fortunato che pesca sempre bene,sto stronxo
È il tipico scarparo che però messo nel contesto giusto può sorprendere.

Nel Milan non avrebbe raggiunto certi picchi.

Reaction score
42,132
Si lo ha chiesto,però nessuno pensava fosse così prolifico...insomma,è stato abbastanza fortunato che pesca sempre bene,sto stronxo
Semplicemente scelgono i giocatori per valutazioni calcistiche e solo per quelle.

Mica come noi...

Al Napoli serviva un 9 fisico e potente per giocare palla sulla figura e che attacca la linea.
Hojlund ha tutto ciò.

Tu hai capito perché invece hanno preso Nkunku i nostri?
Io no.
E speriamo si sia sbloccato, speriamo.
Che nessuno sta a gufare contro la squadra..

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,084
Comunque mi pare che per hojlund abbiano l'obbligo di riscatto a 50 milioni quindi non è che abbiano fatto il colpo del secolo. Praticamente nessuno di noi sul forum lo voleva neanche in prestito gratuito in estate. E comunque sia Leao che Pulisic finora hanno fatto più gol di lui. Poi è ovvio che spenderne 40 per Nkunku è stata una stupidata

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,410
Semplicemente scelgono i giocatori per valutazioni calcistiche e solo per quelle.

Mica come noi...

Al Napoli serviva un 9 fisico e potente per giocare palla sulla figura e che attacca la linea.
Hojlund ha tutto ciò.

Tu hai capito perché invece hanno preso Nkunku i nostri?
Io no.
E speriamo si sia sbloccato, speriamo.
Che nessuno sta a gufare contro la squadra..
Perfetto.