Classifica Serie A 27 dicembre 2025

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,069
La squadra la si tifa e il mister sarà sempre difeso perché stiamo facendo un miracolo.

Qua ce l'abbiamo a morte con chi non fornisce gli strumenti per essere appena appena in grado di affrontare un campionato.
Nessuno pretende la luna ...

Nel 2025 non avere ricambi è inammissibile.
E se al 65' serve la scossa chi entra ??
Tutti odiamo quei maledetti in dirigenza, perché alcuni col calcio c’entrano come col cavolo a merenda. E siamo consci che in alcune zone del campo La Rosa sia cortissima, ma ripetere a non finire che la squadra debba crollare, mollare che senso ha? Realmente fa passare la voglia di parlare di Milan se le premesse sono sempre le stesse.

Reaction score
42,118
Tutti odiamo quei maledetti in dirigenza, perché alcuni col calcio c’entrano come col cavolo a merenda. E siamo consci che in alcune zone del campo La Rosa sia cortissima, ma ripetere a non finire che la squadra debba crollare, mollare che senso ha? Realmente fa passare la voglia di parlare di Milan se le premesse sono sempre le stesse.
Nessuno ha detto che debba succedere o si tifa perché accada ma potrebbe succedere si..

Siamo tifosi ma seguiamo il calcio abbastanza per sapere come vanno le cose.
Ma questi sono pensieri che dovrebbero avere in dirigenza.

Oggi San Siro sarà nuovamente sold out.
Meriteremmo altro, Allegri meriterebbe altro, i ragazzi meritano altro.

Reaction score
3,069
Nessuno ha detto che debba succedere o si tifa perché accada ma potrebbe succedere si..

Siamo tifosi ma seguiamo il calcio abbastanza per sapere come vanno le cose.
Ma questi sono pensieri che dovrebbero avere in dirigenza.

Oggi San Siro sarà nuovamente sold out.
Meriteremmo altro, Allegri meriterebbe altro, i ragazzi meritano altro.
Lascia perdere, alcuni sono negativi a prescindere. Ricordo ancora le ultime 6-7 partite dello scudetto 21/22, nonostante una squadra che andava col pilota automatico, quindi figurarsi ora. Comunque è solo un mio pensiero vivere il momento così, liberi di fare l’opposto. Su questo tema è l’ultima volta che esprimo la mia opinione.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,978
La maggioranza dei tifosi di questo Forum mica spera che tutto vada male.
Io questo scudetto me lo voglio giocare fino alla fine.
Ma mica per questo devo chiudere gli occhi su quello che rischia di succedere per davvero.
La tua mi sembra una onestissima voglia di tifare (che ho pure in comune con te) ma sono tanti gli utenti che sembrano cadere dal però ogni anno quando puntualmente e come predetto da chi fa un analisi abbastanza semplice della rosa (non c'è bisogno di Guardiola o Ancelotti per capire le cose che vengono scritte) si dice che la rosa è costruita male e non riusciremo a raggiungere l'obiettivo.

Quando scrivevo che non andremo nemmeno in Europa mi dicevano che tra poco andremo in B.
Ma io mica lo spero.
E solo che lo vedo.

Il nostro crollo è inevitabile con questa rosa.
Si potrebbe fare qualcosa a gennaio per lottare fino alla fine... E poi vada come vada..ma almeno avremo fatto il massimo (da gennaio in poi).

Qui e malafede. La rosa di quest'anno è un abominio che non ho mai visto nella mia vita.
Le varie rose costruite da Galliani senza i soldi di Berlusconi, nel dopo Ibra-Thiago erano magari più scarse a livello di individui ma erano costruire meglio.
Galliani che voleva qualcuno per rimpiazzare Pirlo e si presentava con De Jong...
Cioè non credevo che si potesse fare peggio. Invece ho dovuto sorbirmi sia Mirabelli che il team inDegrado 😅

Andris

Senior Member
Reaction score
16,859
vediamo se dopo sette anni sono capaci di togliere punti ai melmazzuri staasera e chiudiamo primi
magari scopriamo che sia stato il gasp...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto