Massimo Galli indagato. Associazione a delinquere.

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,616
Reaction score
1,610
è così, ho alcuni amici che hanno lavorato come dottorandi in Università e sono scappati tutti, la maggior parte in Università all'estero. Il merito non esiste, solo raccomandazioni. Il sistema burocratico non aiuta di certo poi.
Esatto, anch'io ho un amico professore universitario che vive di stenti ormai.

Comunque quoto, è solo indagato.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Il virologo Massimo Galli è indagato assieme ad altri 32 professori, dirigenti e ricercatori.
L'accusa è associazione a delinquere per sistematico condizionamento dei concorsi universitari, turbativa d'asta e falso in atto pubblico.
La procura di Milano: “la situazione che emerge dall’analisi delle conversazioni intercettate è a dir poco sconcertante”.
Incredibile, chi l'avrebbe mai detto? Una persona così onesta e uno scienziato così acuto che le ha "azzeccate tutte" :troll:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Incominciano a tremare... questo è un segnale per gli altri di non rompere troppo le balle in tv se no alzano il tappeto pure a loro... a partire dalla Veterinaria-(virologa) commerciante di virus che ora si vuole mettere a far film in Italia arrivata dall'America in esilio..
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
non per difenderlo in alcun modo, ma cio' accade praticamente nella totalita' delle facolta' di medicina italiane. E' uno schifo a dir poco.
 
Alto
head>