- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 8,046
- Reaction score
- 2,708
L'unico allenatore al mondo che decide nel mercato è Guardiola, il City gli compra tutti i giocatori che vuole. Per il resto anche in Premier che sono manager non semplici allenatori, devono comunque stare al ds. Basta vedere Conte che ha chiesto X e si è ritrovato Y.
Montella sarà pure un babbeo ma non mi sembra il tipo da andare a chiedere Kalimero dai.
Mirabilandia ha preso quello che è rimasto, tanto per per aggiungere alle cose formali cit. Parliamo di un ds che ha avuto un anno ripeto UN ANNO per preparare un mercato con un budget enorme. Tra l'altro mica dovevamo vincere lo scudetto, ma arrivare quarti nel campionato più scarso di sempre dove la Nazionale non andrà manco ai mondiali.
Maldiniiii non ha esperienzaa!!1111 e vedo la mitica esperienza di questo pizzaiolo. Un altro mercato con questo anche in estate con un budget molto minore dello scorso anno. Siamo freschi..
Forse oltre a Guardiola c'è il solo Mourinho e nemmeno ne sono così sicuro. Per il resto quoto tutto, specialmente la questione dell'anno di tempo avuto per "proggettarehhh", quando invece altri si sono ritrovati a cominciare in primavera inoltrata. Però "ci vogliono minimo due anni se non addirittura 4-5" per valutare

puoi progettare quanto vuoi ma se ci sono gli intoppi imprevedibili che non dipendono dal tuo operato, uno non ci può fare niente, deve solo prenderne atto e trovare una soluzione. Il ritardo del closing ha creato più di un grattacapo, ora tralasciamo le indiscrezioni che volevano cavani aver detto si al milan salvo rinnovare col psg perche il closing tardava ad arriva, consideriamo le parole ufficiali di fassone, fassone disse che il milan aveva l'accordo col terzino sinistro kolasanic a zero, pero a causa del ritardo del closing il giocatore decise di non aspettare oltre e di andare all'arsenal. Quindi, al netto delle antipatie personali che uno può nutrire nei confronti di mirabelli, si può per onestà intellettuale dire che il ritardo del closing ha sconbussolato i piani? Noi sappiamo solo di kolasanic per certo, pero fassone disse che oltre al terzino altri colpi non si sono concretizzati per colpa del ritardo del closing.