Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Temo che sia lui a obbligare Gattuso a far giocare Kalimero

Io all'inizio ero arrabbiatissimo pensando alla Lazio che è quarta pur avendo venduto Biglia e Keita, o all'Inter che l'anno scorso era dietro all'FC Giannino e adesso è in piena corsa Champions dopo aver speso 80 milioni (per mano di un DS che a detta di molti è di gran lunga peggiore di Mirabelli).

Poi mi sono ricordato del SETTIMO POSTO della Juve e mi sono calmato. Daje, l'anno prossimo Scudetto assicurato.

Senza contare Tsadjout :fuma:

Sai che lo penso anch'io? È un po' sospetto il fatto che Gattuso passi tutto il tempo a parlare di "grinta, garra, veleno", di quanto è forte Belotti che corre su tutti i palloni, e poi mette Kalinic al posto di Cutrone.

Andiamo, ma se gli hanno accordato di metterlo fuori squadra qualche partita fa ?

Reaction score
333
Andiamo, ma se gli hanno accordato di metterlo fuori squadra qualche partita fa ?

Gli hanno permesso di saltare UNA partita, però finita la punizione è tornato ad essere titolare.

Diciamo una cosa: Andrè Silva col procuratore che ha possono rivenderlo senza perdere soldi. Cutrone viene dalla Primavera, è plusvalenza assicurata. Kalinic se non gioca perde il posto da titolare con la Croazia e di conseguenza la vetrina dei Mondiali. E poi addio chance di recuperare i 25 milioni.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Gli hanno permesso di saltare UNA partita, però finita la punizione è tornato ad essere titolare.

Diciamo una cosa: Andrè Silva col procuratore che ha possono rivenderlo senza perdere soldi. Cutrone viene dalla Primavera, è plusvalenza assicurata. Kalinic se non gioca perde il posto da titolare con la Croazia e di conseguenza la vetrina dei Mondiali. E poi addio chance di recuperare i 25 milioni.

Secondo me semplicemente è il più esperto e per certe cose è il più affidabile. Però in altre è peggio degli altri due, in questo momento il meno peggio è Cutrone. Ma non credo ci siano influenze dietro.

Reaction score
333
Tranquillo che entro fine campionato saremmo sotto Atalanta e Fiorentina Viola visto che dobbiamo ancora giocare contro di loro

Ci può stare. Non si può pensare di spendere 230 milioni e finire avanti alla Fiorentina che gioca con il Cholito Simeone e Thereau.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,739
Il rinnovo triennale ora a Gattuso è stato il colpo da KO. Questa per me è stato il vero errore che ha sancito la sua incompetenza totale. Sia lui che fassone alla lunga stanno mostrando purtroppo di cose un sacco di difetti

Reaction score
333
Il rinnovo triennale ora a Gattuso è stato il colpo da KO. Questa per me è stato il vero errore che ha sancito la sua incompetenza totale. Sia lui che fassone alla lunga stanno mostrando purtroppo di cose un sacco di difetti

Va detto, però, che Fassone è uno che ha scelto Mirabelli esclusivamente perché "era un uomo di fiducia".

Con questi presupposti, non oso immaginare il nome del nuovo allenatore del Milan. Per me Fassone avrebbe offerto 6 milioni l'anno a Mancini.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,123

Anche se in realtà c'è quella leggenda metropolitana (che per me tale rimane) secondo la quale a volere fortissimamente Kalinic sia stato il solo Montella a dispetto di Mirabelli e di tutti i santi. In realtà su tutti gli acquisti c'è come minimo la concordanza con successivo beneplacito del ds, quindi potresti benissimo aver ragione. Non esiste al mondo che un allenatore imponga di forza un acquisto ai dirigenti, se mai spesso accade il contrario. Montella avrà probabilmente consigliato il giocatore, ma non penso proprio che avrà smosso mari e monti per uno che fra l'altro non ha mai allenato, quindi non conosceva più di tanto.

Ricordando che Kalinic è solo uno dei tanti guai di una rosa allestita complessivamente coi piedi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,577
Anche se in realtà c'è quella leggenda metropolitana (che per me tale rimane) secondo la quale a volere fortissimamente Kalinic sia stato il solo Montella a dispetto di Mirabelli e di tutti i santi. In realtà su tutti gli acquisti c'è come minimo la concordanza con successivo beneplacito del ds, quindi potresti benissimo aver ragione. Non esiste al mondo che un allenatore imponga di forza un acquisto ai dirigenti, se mai spesso accade il contrario. Montella avrà probabilmente consigliato il giocatore, ma non penso proprio che avrà smosso mari e monti per uno che fra l'altro non ha mai allenato, quindi non conosceva più di tanto.

Ricordando che Kalinic è solo uno dei tanti guai di una rosa allestita complessivamente coi piedi.

L'unico allenatore al mondo che decide nel mercato è Guardiola, il City gli compra tutti i giocatori che vuole. Per il resto anche in Premier che sono manager non semplici allenatori, devono comunque stare al ds. Basta vedere Conte che ha chiesto X e si è ritrovato Y.

Montella sarà pure un babbeo ma non mi sembra il tipo da andare a chiedere Kalimero dai.

Mirabilandia ha preso quello che è rimasto, tanto per per aggiungere alle cose formali cit. Parliamo di un ds che ha avuto un anno ripeto UN ANNO per preparare un mercato con un budget enorme. Tra l'altro mica dovevamo vincere lo scudetto, ma arrivare quarti nel campionato più scarso di sempre dove la Nazionale non andrà manco ai mondiali.

Maldiniiii non ha esperienzaa!!1111 e vedo la mitica esperienza di questo pizzaiolo. Un altro mercato con questo anche in estate con un budget molto minore dello scorso anno. Siamo freschi..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,426
Secondo me semplicemente è il più esperto e per certe cose è il più affidabile. Però in altre è peggio degli altri due, in questo momento il meno peggio è Cutrone. Ma non credo ci siano influenze dietro.

Col Sassuolo ha giocato Cutrone titolare, di cosa parliamo? Gattuso li sta facendo ruotare tutti e tre perchè, come detto da altri utenti, messi insieme fanno un buona attaccante ma presi uno a uno hanno troppi limiti, purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto