- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,485
- Reaction score
- 19,793
forse non è chiaro, 240 mln di euro spesi e ci ritroviamo a -11 dalla zona retrocessione e -18 dal primo posto, -16 dal 4. La scelta di continuare con MOntella se non credi nell'allenatore, è un errore grave. La scelta di esonerarlo dopo torino Milan e non prima altrettanto, la scelta di prendere Gattuso e mandarlo nella mischia prima di Benevento, pericolosissima... ed infatti.
Le scelte assurde di mercato senza un senso logico. Gli apacshow, trasparenza, le critiche prima ancora di scendere in campo, le frecciatine a galliani che sarà un U.D.M. e farabutto ma ha comunque portato a casa trofei, era meglio stare zitti e far parlare il campo.
Le battutine sui ristoranti ecc ecc. Mirabelli ha fallito su tutti i fronti. Punto. Non ammetterlo è essere in malafede.
Per me è fin troppo chiaro, forse meno per te. Evidentemente sono state (e sono tutt'ora mi pare) sottovalutate molte cose, prima di tutto che il calcio vero non è football manager. E lo hanno sottovalutato tutti, Mirabelli Fassone ma soprattutto i tifosi.
Io sono tra quelli che erano critici fin da agosto, a dirla tutta, e fra i pochissimi a dire che il quarto posto era l'obiettivo massimo.
Certo la situazione è tragica ma non si risolve con la santa inquisizione e i roghi in piazza.
Abbiamo appena bruciato vivo Montella, che sembrava l'origine unica di tutti i mali, l'appestato, il sabotatore interno che sbagliava in malafede... direi che per qualche settimana la sete di sangue dovrebbe essere placata, lasciando Gattuso e la squadra lavorare in pace