Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
parlare prima è difficile soprattutto pretestuoso. Dopo valutando i fatti è giusto e sacrosanto. Cosa c'è di sbagliato? Ha fatto errori madornali e per questo va criticato. Stop.

Una cosa è la critica, una cosa è l'Inquisizione.
Nemmeno Savonarola passò da dio al rogo in 4 mesi come sta facendo Mirabelli.

Io dico che se in estate era acclamato come un dio per una campagna acquisti incredibile secondo molti (quasi tutti), non si può farlo passare come un c***one ora. Evidentemente ci vuole equilibrio, qui siamo all'isteria totale...

Reaction score
4,234
non è oscena ma è costruita male, e se costruisci male una squadra con piu di 200M di budget il risultato è OSCENO.

il mercato fatto è stato senza nessun senso logico. Hanno preso giocatori prima per un 4 3 3 e improvvisamente per un 3 5 2. Questo è stato l'errore principe. Poi vabbè la valutazione sui giocatori è stata spesso sbagliata, ma è ovviamente più facile parlare dopo. Però lui è pagato per fare il DS noi no. Fassone ha ancora più colpe,perché sapendo che avevamo 240 mln da spendere in un all in economico-sportivo non poteva assolutamente affidarli ad un ex capo scouting dell'inter che non ha mai fatto il DS. Errore da dilettante anche per lui.

vediamo questa rosa con una preparazione sensata e una mentalità diversa e poi ne riparliamo :)

Reaction score
4,234

Io dico che se in estate era acclamato come un dio per una campagna acquisti incredibile secondo molti (quasi tutti), non si può farlo passare come un c***one ora. Evidentemente ci vuole equilibrio, qui siamo all'isteria totale...

tu vuoi troppo, pretendi l'equilibrio, quando dicevo che qui dentro c'erano troppi commenti isterici la gente si sentiva offesa

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
braida pero' non so se sarebbe venuto ,minghia è al barcellona mica al trapani :)
leonardo sappiamo tutti che è un uomo che ama sentirsi libero e che ama certezze, non sarebbe mai venuto con questa proprieta' tutta da definire.
berta molla quindi l'atletico madrid che fa' il nuovo stadio, che ormai è sqaudra top club europa e decide di venire al milan mistero attuale , secondo te?

si ma deciditi prima mi dici chi prendere per il futuro, adesso parli al passato. Se parli al passato ti ho già detto Sabatini, gravissimo errore di Fassone questo.
Se parli al futuro ti ripeto, i nomi ci sono, motivi per convincerli?? soldi e progetti, chiarezza quella vera e non quella sbandierata ai quattro venti i primi mesi e poi scomparire incredibilmente subito dopo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
si ma deciditi prima mi dici chi prendere per il futuro, adesso parli al passato. Se parli al passato ti ho già detto Sabatini, gravissimo errore di Fassone questo.
Se parli al futuro ti ripeto, i nomi ci sono, motivi per convincerli?? soldi e progetti, chiarezza quella vera e non quella sbandierata ai quattro venti i primi mesi e poi scomparire incredibilmente subito dopo.

ti sembra che il milan allo stato attuale possa anche solo finire nella stessa frase con la parola chiarezza? :)

se le cose non migliorano dal punto di vista societario, scordati i top ds europei, ma proprio scordateli.

tu andresti a lavorare in un'azienda del menga andandotene via dalla tua dove ti pagano bene, ti trovi bene, sei dio e ti diverti?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,672
Djici, sono le caratteristiche volute da montella, gioco di possesso palleggiante con zero sovrapposizioni etc etc.
il Tortellona Fc.
in piu' il giocatore piu' veloce e dinamico si è subito frantumato.
questo da solo avrebbe fatto tanto, a patto di confermare le belle cose fatte vedere a bergamo (parlo di Conti ovviamente).

Deulofeu poi era del barcellona, non veniva hanno esercitato la recompra.
Il papu era quello piu' possibile ed era da prendere secondo me, questo era un grande giocatore che ti avrebbe fatto fare la differenza, non ci hanno creduto..

Falso Lambro. Se vuoi ti riporto le statistiche della fiorentina di Montella. Ha sempre avuto giocatori forti nel uno contro uno... e la sua squadra era tra le migliori nella classifica del numero di dribling del campionato. E ovvio che se non hai mezzo giocatore di saltare l avversario allora diventi sterile e subisce dietro.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Per me prima che colpa del mercato è colpa della preparazione e di un non gioco e di un modulo sbagliato dato da Montella, che hanno totalmente sfasato i giocatori.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

forse non è chiaro, 240 mln di euro spesi e ci ritroviamo a -11 dalla zona retrocessione e -18 dal primo posto, -16 dal 4. La scelta di continuare con MOntella se non credi nell'allenatore, è un errore grave. La scelta di esonerarlo dopo torino Milan e non prima altrettanto, la scelta di prendere Gattuso e mandarlo nella mischia prima di Benevento, pericolosissima... ed infatti.
Le scelte assurde di mercato senza un senso logico. Gli apacshow, trasparenza, le critiche prima ancora di scendere in campo, le frecciatine a galliani che sarà un U.D.M. e farabutto ma ha comunque portato a casa trofei, era meglio stare zitti e far parlare il campo.
Le battutine sui ristoranti ecc ecc. Mirabelli ha fallito su tutti i fronti. Punto. Non ammetterlo è essere in malafede.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,672
io chiedo obiettività, dire che la rosa del milan è oscena è dire il falso, si può dire mal costruita, con lacune ma oscena è dire una autentica assurdità

Se mi trovi un post dove dico che siamo osceni... Io lo ripeto da luglio che siamo male assortiti... mal costruiti... anzi peggio siamo costruiti proprio senza logica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto