Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,232
no, bastava keita balde invece di Kalinic o Silva, Borja valero invece di quel Calhanoglu, e Torreira. E spendendo molto meno avevi una squadra più quadrata e concreta. Ti restano pure soldi per prendere un attaccante.

quei nomi non ti avrebbero garantito niente, borja, che io adoro, disputa una partita buona e una brutta perche non ne ha più, in questo milan farebbe schifo come biglia, torreira, per il quale stravedo, probabile si sarebbe perso come i tanti giovani che si stanno perdendo ora al milan.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
quei nomi non ti avrebbero garantito niente, borja, che io adoro, disputa una partita buona e una brutta perche non ne ha più, in questo milan farebbe schifo come biglia, torreira, per il quale stravedo, probabile si sarebbe perso come i tanti giovani che si stanno perdendo ora al milan.

Borja fa la differenza costantemente nell'inter, i miei amici interisti mi hanno detto che gli ha svoltato il centrocampo. Ma di che parliamo dai. E comunque non sono io il DS del MIlan, che viene pagato per sistemare la squadra. Se sbaglia deve pagare stop.

Reaction score
4,232
Borja fa la differenza costantemente nell'inter, i miei amici interisti mi hanno detto che gli ha svoltato il centrocampo. Ma di che parliamo dai. E comunque non sono io il DS del MIlan, che viene pagato per sistemare la squadra. Se sbaglia deve pagare stop.

borja ha cannato diverse partite per calo fisico. La squadra è stata sistemata, il problema è che, per una serie di motivi, non sta rendendo come ci si aspettava

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
borja ha cannato diverse partite per calo fisico. La squadra è stata sistemata, il problema è che, per una serie di motivi, non sta rendendo come ci si aspettava

ma di quale squadra parli? la nostra? ma sei serio? bah. La verità è che stato fatto un mercato a casaccio, totalmente, senza nessun senso logico e idea tattica ben precisa. Questa è la verità.

Reaction score
4,232
ma di quale squadra parli? la nostra? ma sei serio? bah. La verità è che stato fatto un mercato a casaccio, totalmente, senza nessun senso logico e idea tattica ben precisa. Questa è la verità.

è il mercato fatto da sabatini all'inter o da monchi alla roma? la differenza è che sabatini ha trovato handa, miranda, perisic, icardi e candreva, monchi ha trovato allison, manolas, florenzi, strootman, il ninja, dzeko e perotti mentre fassone e mirabelli hanno trovato scorie radioattive da bonificare. La rosa di quest'anno è superiore a quella dell'anno scorso, questo è un dato di fatto, poi che non stia rendendo è causa di una serie di fattori che ormai sanno pure i non addetti al lavoro

Reaction score
333
è il mercato fatto da sabatini all'inter o da monchi alla roma? la differenza è che sabatini ha trovato handa, miranda, perisic, icardi e candreva, monchi ha trovato allison, manolas, florenzi, strootman, il ninja, dzeko e perotti mentre fassone e mirabelli hanno trovato scorie radioattive da bonificare. La rosa di quest'anno è superiore a quella dell'anno scorso, questo è un dato di fatto, poi che non stia rendendo è causa di una serie di fattori che ormai sanno pure i non addetti al lavoro

Quali scorie? Donnarumma, Romagnoli, Locatelli, Suso, Bonaventura e Cutrone? Onestissimi mestieranti come Kucka, Pasalic e Bacca?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Si ma devi vedere anche il Budget messo a disposizione. Intanto Sabatini ha preso SKriniar la metà di Bonucci ed ad oggi ha avuto un rendimento nettamente superiore, ha preso Vecino che io stesso avrei schifato e invece da loro è determinante, così come Borja valero. Ha trattenuto Perisic che gli ara la fascia che è una meraviglia. I nostri? a furia di voler eliminare le scorie hanno ceduto anche un Kucka che poteva benissimo starci nella rosa, potevano confermare Pasalic (a mio avviso come riserva aveva molto più senso rispetto a tenere un Locatelli con Biglia e Montolivo), cedendo magari il giovane centrocampista in prestito. Avevamo un'identità finalmente, con il 4 3 3, perché distruggerla? per quale motivo sconfessare quanto buono fatto l'anno scorso con un mercato senza senso? Questa è la più grande colpa. A questa squadra mancava un bomber, anche l'anno scorso, quante volte lo abbiamo detto? e chi prendono? un giovane dal campionato portoghese! e un giocatore esperto ma che non ha mai fatto più di 14 gol in serie A in una stagione. Questa squadra è stata costruita male, chi non lo ammette è in palese malafede o peggio, non ne capisce nulla di calcio. Poi posso essere d'accordo che i singoli giocatori sono migliori di quelli che c'erano prima, ma ciò non toglie che è uno sport di squadra non di individualità, altrimenti il PSG avrebbe già 4 champions.

P.S. ad oggi Montolivo è 3 spanne sopra Biglia (21 mln di euro).
Bonaventura nonostante io lo voglio fuori per l'atteggiamento che ha, è 2 spanne meglio di Calhanoglu.
Zapata 2 spanne sopra Musacchio.
Kessie che fa rimpiangere Kucka. Altro che scorie...
Addirittura stiamo rimpiangendo Bacca per un Kalinic.

Reaction score
4,232
Quali scorie? Donnarumma, Romagnoli, Locatelli, Suso, Bonaventura e Cutrone? Onestissimi mestieranti come Kucka, Pasalic e Bacca?

dai su, donnarumma non l'hanno "trovato" come handa e allisson ma hanno dovuto battagliare per tutta l'estate, o abbiamo dimenticato il teatrino estivo? bacca inviso al 99% del forum e mal digerito dal tecnico, niang non era una zavorra da vendere? lapadula? bertolacci ribatezzato dal forum cessolacci?, vangioni?, ocampos, deu, pasalic gente in prestito puro? mati fernandez e uallarito sosa? de sciglio ribatezzato dal forum de scempio? montolivo ribatezzato mortovivo? paletta? zapata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto