- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 30,787
- Reaction score
- 10,664
è il mercato fatto da sabatini all'inter o da monchi alla roma? la differenza è che sabatini ha trovato handa, miranda, perisic, icardi e candreva, monchi ha trovato allison, manolas, florenzi, strootman, il ninja, dzeko e perotti mentre fassone e mirabelli hanno trovato scorie radioattive da bonificare. La rosa di quest'anno è superiore a quella dell'anno scorso, questo è un dato di fatto, poi che non stia rendendo è causa di una serie di fattori che ormai sanno pure i non addetti al lavoro
Non sono daccordo Oronzo come l'ho gia ripetuto spesso.
I nostri giocatori non sono compatibili con un idea precisa di calcio. Tatticamente, tecnicamente e sopratutto fisicamente.
Non e una questione di essere piu forti o no.
E un discorso di caratteristiche.
L'anno scorso eravamo mediocri ? Forse si. Ma intanto eravamo piu completi, con giocatori veloci, potenti, che si inseriscono, che corrono... che saltano l'uomo, che lottano.
Tu dici che avevamo solo scorie radioattive... intanto se non fosse per Donnarumma, Romagnoli, Zapata (che ha superato Musacchio perche per CARATERISTICHE e piu utile di Musacchio in una difesa a 3), Montolivo (che devo ammetere e per ora il migliore centrocampista centrale che abbiamo, ma sono sicuro che Biglia si riprendera presto), Suso e Cutrone... eravamo appena qualche punto sopra la lotta salvezza in lotta con Udinese e Cagliari.