Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Bastava un allenatore intelligente al posto di montella.. non dico conte o ancelotti ma qualconeo che capisse di calcio

Gas

Member
Reaction score
365
Come la maggior parte dei tifosi anche io ho accolto la nuova dirigenza con entusiasmo e molta fiducia.
Ora è tempo di fare i primi bilanci e non posso essere miope o partigiano, Mirabelli ha fatto alcuni grossi errori.

Ricordiamoci che da lui non ci si aspetta le competenze di un 'tifoso informato' ma quelle di un professionista di alto livello, superiore per distacco ai tifosi.

Gli imputo di non avero compreso che diversi giocatori della 'vecchia guardia', schifati e ostracizzati dai tifosi, tanto male alla fine non erano e avrebbero potuto continuare per una o due astagioni a far parte del progetto.
Non aver capito che Montella non era l'allenatore giusto, e qua do atto a [MENTION=1]Admin[/MENTION] di averci visto molto lungo. Il gioco che pratica Montella è un inganno ! Nel senso che se si guarda qualche partita con poco occhio critico si può uscire con il pensiero "beh siamo stati in partita", sì perchè facciamo possesso palla e sembra di avere il pallino del gioco ma Montella ha un gioco sterile, teniamo palla e non sappiamo andare a fare goal, l'unica cosa che può succedere è che ogni tanto quando gli avversari hanno la palla ci facciano goal...
Nella campagna acquisti non ha regalato davvero nessuna chicca, e per chicca intendo qualche giocatore pagato due noccioline che si sia poi rivelato una scommessa stravinta.
Non c'è stato un vero bel colpo economico, abbiamo pagato i giocatori per il loro valore o di più, abbiamo elargito stipendi generosi con cospiqui aumenti rispetto a quello che i giocatori presi guadagnavano nei vecchi club.
Abbiamo preso dei giocatori che non sono upgrade, sopra a tutti penso a Calhanoglu, acquisto che ha gasato tanti per via di quattro punizioni su youtube ma che in realtà non è assolutamente un fuoriclasse. Capisco che ci caschino i tifosi che guardano youtube ma un DS di un top club non può sbagliare così clamorosamente una valutazione.
Borini, bravo ragazzo, si sbatte ma diciamocelo gioca solo perchè lì non è stato comprato nessuno di migliore.
Biglia... boh su Biglia lascio il beneficio del dubbio perchè tutti sul forum dicono "nazionale Argentino", e che nella Lazio faceva la differenza... io che di calcio l'ho sempre ammesso ne capisco poco non mi sono mai entusiasmato. Mi pare uno che fa gli appoggini facili, il compitino d'ordine. Spero di sbagliarmi e che si riveli il nuobo Pirlo.

Mi spiace Mirabé, ma per ora sei bocciato.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Abbiamo gli stessi punti di Bologna e Chievo, qua si ride per non piangere. Grande Mirabé, avevo criticato la tua campagna acquisti già a agosto ma neanche io avrei pensato che saremmo arrivati a questo punto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Vogliamo parlare di questo qui? Ci ha lasciato un attacco veramente infimo, roba da far rimpiangere Balotelli. Il tutto per aver rifiutato di spendere 80 milioni per Aubameyang, che ci avrebbe regalato come minimo 6 punti in più e non sarebbe stato poco.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Vogliamo parlare di questo qui? Ci ha lasciato un attacco veramente infimo, roba da far rimpiangere Balotelli. Il tutto per aver rifiutato di spendere 80 milioni per Aubameyang, che ci avrebbe regalato come minimo 6 punti in più e non sarebbe stato poco.

Calhanoglu 25 mln, Kalinic 30, Silva 38. Sono 93 mln bruciati letteralmente! vergogna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto