Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
525
O sta sbagliando tutto Montella o ha sbagliato tutto la dirigenza.
O peggio, ha sbagliato la dirigenza e sta sbagliando Montella...

Dati oggettivi, escludendo i pareri personali e le indiscrezioni dei giornalisti:

-Montella cambia sempre formazione e modulo
-non è stato acquistato nessun campione
-Fassone ha sfiduciato Montella dopo la partita contro la Sampdoria
-infortuni (quello di Conti è stata una mazzata)
-Bonucci e Biglia, i due che più dovevano fare la differenza, giocano molto al di sotto delle loro possibilità

Già così è difficile imbroccare la via giusta.
Aggiungiamo quello che rientra nelle opinioni e le indiscrezioni (mercato sbagliato, squadra assemblata male, malumori nello spogliatoio ecc.) e il quadro è completo

Aron

Senior Member
Reaction score
525
Fuori sto qua e dentro paolo maldini. Poi dico ci avesse almeno portato un 18enne sconosciuto che tra qualche anno si rivelerà un grande investimento, ha preso solo giocatori conosciuti da chiunque e alcuni pure mediocri

Paolo che è stato aspramente attaccato perché non voleva fare la gavetta sotto Fassone e Mirabelli -_-

Semmai sono due come Fassone e Mirabelli che dovrebbero essere subordinati a Maldini.

Quando Paolo aveva rifiutato la proposta di Fassone, avremmo dovuto mangiare la foglia

Djici

Senior Member
Reaction score
10,482
Paolo che è stato aspramente attaccato perché non voleva fare la gavetta sotto Fassone e Mirabelli -_-

Semmai sono due come Fassone e Mirabelli che dovrebbero essere subordinati a Maldini.

Quando Paolo aveva rifiutato la proposta di Fassone, avremmo dovuto mangiare la foglia

.

Reaction score
333
Per me tra qualche anno ci ricorderemo di Fassone e Mirabelli come gli juventini si ricordano di Secco e Blanc, e odieremo Mirabelli più di quanto abbiamo mai odiato Galliani, Pirlo e Donnarumma.

Black

Bannato
Reaction score
58
dopo 11 giornate di campionato e 5 sconfitte possiamo fare un piccolo bilancio. Questo signore ci ha portato:
Bonucci.... 40M.... pacco assoluto. Ma obiettivamente in quel momento tutti eravamo gasati da questo acquisto
Borini -> Acquisto criticatissimo ma ad oggi il migliore per rendimento (che è tutto dire)
Biglia -> 21M, giocatore in scadenza e 31enne. Doveva essere l'acquisto fondamentale per far girare il centrocampo, invece ad oggi se la gioca con Bonucci come giocatore dal rendimento peggiore. Ma non si poteva prendere nessuno di meglio a quel prezzo? e magari pure più giovane?
Kessie -> iniziato alla grande, ora sta avendo delle difficoltà ma non è un acquisto che mi sento di criticare
Conti -> tanta sfiga...
Kalinic -> 25M per questo qua.... allucinante!! almeno Matri ci era costato "solo" 12M
Silva -> ok, bel prospetto. Ma 38 (o 40?) per uno che fa panchina non ha proprio senso. Ma cosa pensavano di fare in quel momento? se mi prendi un giovane e spendi quella cifra il titolare chi doveva essere? CR7?
Calhanoglu -> pessimo. Acquisto senza senso, soprattutto per il ruolo, ma anche per le caratteristiche che non sembrano adatte alla serie A
RR -> uno dei pochi ad aver un rendimento sufficiente

insomma un disastro totale. Spero che a Maggio mi dovrò rimangiare tutto, ma qua siamo di fronte ad una catastrofe. 200M per andare peggio dell'anno prima.

che poi ce l'avevano presentato come uno che arrivava dalla gavetta, insomma con grande esperienza. Mi aspettavo quindi un scopritore di talenti. Uno in grado di portare gente sconosciuta, tipo quelli che scova la Lazio, Atalanta, ecc..
chi ci ha portato? l'album delle figurine panini della serie A, i migliori della scorsa stagione più uno della scuderia Mendes e alcuni dalla Bundesliga

Reaction score
246
Per me tra qualche anno ci ricorderemo di Fassone e Mirabelli come gli juventini si ricordano di Secco e Blanc, e odieremo Mirabelli più di quanto abbiamo mai odiato Galliani, Pirlo e Donnarumma.
La seconda no, ma la prima è probabile. Non solo la Juve è passata da Secco e Blanc, ma l'Inter è passata dallo stesso Fassone, da Bolingbroke e da Branca.
Mi sa che la transizione per diventare una grande società e una grande squadra avrà ancora bisogno di tempo; davvero pensavamo di risolvere anni di demolizione programmatica con un colpo di bacchetta magica, nel giro di un'estate?

Reaction score
1,397
Calhanoglu non lo conoscevo ma mi sembra un mollusco.

Biglia non l'avrei mai preso, così come Bonucci.

Prendi questi 80 milioni, mettili in una punta forte, cambia allenatore e arrivi nelle prime 3.

Tutto fattibile, ma vedevano la mano dell'allenatore (mamma che manona!!!), lo hanno seguito e ora si arrangiano...

Errare è umano, perseverare...... finite voi va

V

vanbasten

Guest
prendete subito un traghettatore e a giugno un allenatore top. se non siete in grado di farlo dimettetevi tu e fassone.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,482
dopo 11 giornate di campionato e 5 sconfitte possiamo fare un piccolo bilancio. Questo signore ci ha portato:
Bonucci.... 40M.... pacco assoluto. Ma obiettivamente in quel momento tutti eravamo gasati da questo acquisto
Borini -> Acquisto criticatissimo ma ad oggi il migliore per rendimento (che è tutto dire)
Biglia -> 21M, giocatore in scadenza e 31enne. Doveva essere l'acquisto fondamentale per far girare il centrocampo, invece ad oggi se la gioca con Bonucci come giocatore dal rendimento peggiore. Ma non si poteva prendere nessuno di meglio a quel prezzo? e magari pure più giovane?
Kessie -> iniziato alla grande, ora sta avendo delle difficoltà ma non è un acquisto che mi sento di criticare
Conti -> tanta sfiga...
Kalinic -> 25M per questo qua.... allucinante!! almeno Matri ci era costato "solo" 12M
Silva -> ok, bel prospetto. Ma 38 (o 40?) per uno che fa panchina non ha proprio senso. Ma cosa pensavano di fare in quel momento? se mi prendi un giovane e spendi quella cifra il titolare chi doveva essere? CR7?
Calhanoglu -> pessimo. Acquisto senza senso, soprattutto per il ruolo, ma anche per le caratteristiche che non sembrano adatte alla serie A
RR -> uno dei pochi ad aver un rendimento sufficiente

insomma un disastro totale. Spero che a Maggio mi dovrò rimangiare tutto, ma qua siamo di fronte ad una catastrofe. 200M per andare peggio dell'anno prima.

che poi ce l'avevano presentato come uno che arrivava dalla gavetta, insomma con grande esperienza. Mi aspettavo quindi un scopritore di talenti. Uno in grado di portare gente sconosciuta, tipo quelli che scova la Lazio, Atalanta, ecc..
chi ci ha portato? l'album delle figurine panini della serie A, i migliori della scorsa stagione più uno della scuderia Mendes e alcuni dalla Bundesliga

:ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto