dopo 11 giornate di campionato e 5 sconfitte possiamo fare un piccolo bilancio. Questo signore ci ha portato:
Bonucci.... 40M.... pacco assoluto. Ma obiettivamente in quel momento tutti eravamo gasati da questo acquisto
Borini -> Acquisto criticatissimo ma ad oggi il migliore per rendimento (che è tutto dire)
Biglia -> 21M, giocatore in scadenza e 31enne. Doveva essere l'acquisto fondamentale per far girare il centrocampo, invece ad oggi se la gioca con Bonucci come giocatore dal rendimento peggiore. Ma non si poteva prendere nessuno di meglio a quel prezzo? e magari pure più giovane?
Kessie -> iniziato alla grande, ora sta avendo delle difficoltà ma non è un acquisto che mi sento di criticare
Conti -> tanta sfiga...
Kalinic -> 25M per questo qua.... allucinante!! almeno Matri ci era costato "solo" 12M
Silva -> ok, bel prospetto. Ma 38 (o 40?) per uno che fa panchina non ha proprio senso. Ma cosa pensavano di fare in quel momento? se mi prendi un giovane e spendi quella cifra il titolare chi doveva essere? CR7?
Calhanoglu -> pessimo. Acquisto senza senso, soprattutto per il ruolo, ma anche per le caratteristiche che non sembrano adatte alla serie A
RR -> uno dei pochi ad aver un rendimento sufficiente
insomma un disastro totale. Spero che a Maggio mi dovrò rimangiare tutto, ma qua siamo di fronte ad una catastrofe. 200M per andare peggio dell'anno prima.
che poi ce l'avevano presentato come uno che arrivava dalla gavetta, insomma con grande esperienza. Mi aspettavo quindi un scopritore di talenti. Uno in grado di portare gente sconosciuta, tipo quelli che scova la Lazio, Atalanta, ecc..
chi ci ha portato? l'album delle figurine panini della serie A, i migliori della scorsa stagione più uno della scuderia Mendes e alcuni dalla Bundesliga