Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1972

New member
Reaction score
5
Sicuramente, tutta colpa sua, considerando che questa cosa era già stata definita a tavolino con Galliani

prova a chiedere al grande capo che, dopo aver messo sul piatto una montagna di renminbi, si vede sfilare la sedia da sotto il ****! non credo sprizzi felicita' nel sapere che presto potrebbe perdere a zero il giocatore piu' rappresentativo ed essere perculeggiato a livello mondiale. a certi livelli ti puoi inventare quello che ***** ti pare , trovare le scuse piu' credibili ma se toppi te mandano aff cu lo.
tanto per essere chiari, io stimo mira e , a tutt'oggi, condivido al 100% il mercato fino ad ora effettuato. quello che voglio significare e' l'operato del ds visto da chi in questo giochetto c ha investito una montagna di soldi...... credo che un tentativo disperato per salvare la baracca verra' fatto ma il mira a sto giro se ne stara' in disparte. vedremo.......

C

Crox93

Guest
se parti da una situazione di svantaggio non puoi permetterti di mostrare i muscoli. questo l'errore a mio avvio commesso dal fenomeno mirabelli. se non ricuce lo strappo - anche a costo di rimetterci la faccia- i cinesi lo manderanno a ff a n **** sicuro sicurissimo.

quando c'era LVI

Reaction score
17
parliamo pure di costui, un anno a girare mezzo mondo per poi trattare i medioman di lazio, atalanta e florentia.

Reaction score
214
parliamo pure di costui, un anno a girare mezzo mondo per poi trattare i medioman di lazio, atalanta e florentia.

Scusa ma non capisco il senso. Musacchio è arrivato dal Villareal, Rodriguez dal Wolfsburg, Andrè Silva dal Porto. Poi se un giocatore è forte non conta la squadra in cui gioca.

Reaction score
17
deve smetterla di bruciare soldi per sta gente inutile, questo sta per sperperare qualcosa come 70 mln per kessie, conti e kaliwc, neanche il peggior galliani avrebbe mai pensato a questa follia.
Meglio 70 mln per un solo forte, tipo radja che t garantisce sicuro rendimento, ma non lo capiscono

Reaction score
214
deve smetterla di bruciare soldi per sta gente inutile, questo sta per sperperare qualcosa come 70 mln per kessie, conti e kaliwc, neanche il peggior galliani avrebbe mai pensato a questa follia.
Meglio 70 mln per un solo forte, tipo radja che t garantisce sicuro rendimento, ma non lo capiscono

Non sono d'accordo. Questi colpi li fai quando hai un'ossatura che te lo può permettere. Perchè se compri nainggolan a 70 milioni e sei la juve non hai problemi se si dovesse fare male. Ma metti che noi prendiamo Nainggolan (bisogna anche convincerlo eh) coi soldi di Musacchio, Rodriguez e Kessie: nainggolan si fa male. Fuori due mesi. Dobbiamo giocare due mesi con una squadra oscena. Meglio creare una buona ossatura e poi provare il grande colpo. Per me stanno operando bene

Reaction score
53

Si e naturalmente il belga viene a giocare in una squadra con Zapata, Paletta, De Sciglio, Montolivo etc e che non gioca la CL. Ovvio.

Questo ragazzi secondo me e' davvero l'anno zero per il Milan, dobbiamo ricostruire dalle macerie. Anche io voglio e spero che arrivi almeno un TOP quest'estate ma prima ancora bisogna ricostruire una squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto