Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
in7FFhR.gif

ma avete aggiunto la GIF o è di tua produzione? :wub:

Reaction score
333
Io Mirabelli vorrei incontrarlo e stringergli la mano, ha le palle cubiche e lo apprezzo... su Donnarumma concordo, ma cosa potevano fare più di questo? 5 mln l'anno a un 18enne...
Io non so cosa avrebbe potuto fare, so solo che Raiola giocando sporco si intascherà una trentina di euro di commissione, Donnarumma festeggerà una decina di scudetti e la Juve avrà il nuovo portiere della Nazionale per i prossimi 20 anni.
Noi come ricompensa per aver giocato secondo le regole abbiamo subito un danno economico, tecnico e di immagine pazzesco.

Ripeto, non lo so, per me avrebbero dovuto insistere sul rinnovo il giorno dopo il closing. Qui sul forum molti utenti dicevano "attenzione a Galliani" da mesi. Possibile che loro non ci abbiano pensato?

Mai detto che sia un santo, anzi, è uno squalo come Raiola, ma di specie diversa. L'ho citato per dire che la dirigenza non sta alla larga da personaggi influenti e un po' sinistri, ma semplicemente rifiuta a prescindere qualsiasi tipo di inculata.

In questo caso però l'inculata l'abbiamo presa lo stesso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
Comunque oggi Max aveva una faccia che fumava dalla rabbia nella conferenza mentre Fassone parlava.
Se avesse potuto, secondo me avrebbe mandato Raiola in ospedale a suon di calci sulle gengive.

Black

Bannato
Reaction score
58
se è vero che ci mancava poco che Mirabelli mettesse le mani addosso a Raiola merita ancora di più la nostra stima! vai Mirabelli sei un grande!
via i mafiosi dal Milan

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Io non so cosa avrebbe potuto fare, so solo che Raiola giocando sporco si intascherà una trentina di euro di commissione, Donnarumma festeggerà una decina di scudetti e la Juve avrà il nuovo portiere della Nazionale per i prossimi 20 anni.
Noi come ricompensa per aver giocato secondo le regole abbiamo subito un danno economico, tecnico e di immagine pazzesco.

Ripeto, non lo so, per me avrebbero dovuto insistere sul rinnovo il giorno dopo il closing. Qui sul forum molti utenti dicevano "attenzione a Galliani" da mesi. Possibile che loro non ci abbiano pensato?
In questo caso però l'inculata l'abbiamo presa lo stesso.

Quindi secondo te, ammesso e non concesso che sarebbe stato possibile intavolare una trattativa (cosa di cui dubito fortemente: il bamboccio era già bell'e andato alla firma dei cinesi), ci saremmo dovuti far inculare da Raiola (come avresti evidentemente preferito pur di tenere il bamboccio) concedendogli chessò 8 milioni all'anno più bonus e una bella enveloppina sotto banco al maialino coraggioso?
In attesa di altre inculatine propiziatorie con il medesimo e ricatti del tipo "prendi questo scarto di giocatore sennò il bamboccio te lo porto via appena te lo tolgo da dietro?"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Lo so che non andrebbero riportate queste cose ma ieri in trasmissione mi hanno raccontato bene che quando Mirabelli ha capito che Giuda non avrebbe rinnovato si è arrabbiato tantissimo e ha chiamato sia il Pizzaiolo che lui con il primo prendendolo ad insulti.. ma insulti seri e infatti ieri Raiola aveva chiesto che Mirabelli non fosse presente all appuntamento ( invece c'era e non ha detto una parola ) mentre per quando riguarda la chiamata al traditore Mirabelli ha provato in tutti i modi di capire i motivi della scelta ma invano.

Comunque Lunedì già tutti mi davano brutte sensazioni ma non volevo crederci , alla fine è successo veramente ...

Reaction score
233
Lo so che non andrebbero riportate queste cose ma ieri in trasmissione mi hanno raccontato bene che quando Mirabelli ha capito che Giuda non avrebbe rinnovato si è arrabbiato tantissimo e ha chiamato sia il Pizzaiolo che lui con il primo prendendolo ad insulti.. ma insulti seri e infatti ieri Raiola aveva chiesto che Mirabelli non fosse presente all appuntamento ( invece c'era e non ha detto una parola ) mentre per quando riguarda la chiamata al traditore Mirabelli ha provato in tutti i modi di capire i motivi della scelta ma invano.

Comunque Lunedì già tutti mi davano brutte sensazioni ma non volevo crederci , alla fine è successo veramente ...
Bello verace, Mirabellone mio :ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto