Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
Quindi secondo te, ammesso e non concesso che sarebbe stato possibile intavolare una trattativa (cosa di cui dubito fortemente: il bamboccio era già bell'e andato alla firma dei cinesi), ci saremmo dovuti far inculare da Raiola (come avresti evidentemente preferito pur di tenere il bamboccio) concedendogli chessò 8 milioni all'anno più bonus e una bella enveloppina sotto banco al maialino coraggioso?
In attesa di altre inculatine propiziatorie con il medesimo e ricatti del tipo "prendi questo scarto di giocatore sennò il bamboccio te lo porto via appena te lo tolgo da dietro?"

Io so solo che la Juve che spende 50 milioni l'anno in mazzette ha vinto 6 Scudetti di fila. Con una mazzetta a Raiola ha preso Pogba a parametro zero e sempre grazie ad un'altra mazzetta prenderà Donnarumma.
Il Real Madrid che è terra di Mendes ha vinto due Champions di fila.

Noi facendo i lord inglesi in un mondo di maiali abbiamo appena assistito alla Istanbul del calciomercato. E prenderemo Perin.

Poi oh, vuoi fare guerra a Raiola? Indaga sui rapporti che ci sono tra lui e la famiglia di Donnarumma. Dicono che di fatto possegga il cartellino del giocatore in base ad un accordo -illegale in Italia con la famiglia-. Indaga su questo e minaccia di andare in tribunale, fai partire delle denunce, fai qualcosa.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io so solo che la Juve che spende 50 milioni l'anno in mazzette ha vinto 6 Scudetti di fila. Con una mazzetta a Raiola ha preso Pogba a parametro zero e sempre grazie ad un'altra mazzetta prenderà Donnarumma.

Noi facendo i lord inglesi in un mondo di maiali abbiamo appena assistito alla Istanbul del calciomercato. E prenderemo Perin.

Poi oh, vuoi fare guerra a Raiola? Indaga sui rapporti che ci sono tra lui e la famiglia di Donnarumma. Dicono che di fatto possegga il cartellino del giocatore in base ad un accordo -illegale in Italia con la famiglia-. Indaga su questo e minaccia di andare in tribunale, fai partire delle denunce, fai qualcosa.

Perché con Mendes non trattiamo....dai giù dal pero

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Sì però c'è una linea di separazione tra il compromesso e il ricatto. Deve essere sempre una soluzione conveniente per tutti.

Reaction score
233

Io non so i retroscena, ma, evidentemente, le richieste di Raiola sono state troppo esose.
Stiamo parlando di una società che sta riversando milioni sul mercato, con un proprietario che ha appena speso un miliardo per comprarla e con la forza di offrire 5 milioni di euro (ricordiamo che Buffon, uno dei migliori portieri della storia, ne guadagna 4) al suo moccioso capriccioso; al netto di tutto ciò, credi davvero che abbiano voluto fare i lord inglesi col maiale? È evidente che le richieste fossero esose e probabilmente sconvenienti da un punto di vista sportivo, visto che si parla di questa famosa clausola che avrebbe voluto inserire Raiola.
Oltre non posso andare, perché non conosco il contenuto dei colloqui, ma dubito fortemente che le richieste non fossero altamente sconvenienti, sia da un punto di vista economico che da un punto di vista sportivo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Molto scettico all'inizio per il panzone..

Ma devo ammettere che da come parla, pensa davvero in grande. Sopratutto l'ultima parte dell'intervista al Corriere che dice che bisogna puntare a tutto.. mi piace davvero tanto, nell'ARENA Milan hai l'obbligo morale di pensare sempre grande. Poi chiaro poi magari finire terzo o ultimo, ma sempre puntare in alto.. Dovrebbe allenare lui e cacciare quell'altro che mette sempre le mani davanti e basta.

Reaction score
2,615
Io non so i retroscena, ma, evidentemente, le richieste di Raiola sono state troppo esose.
Stiamo parlando di una società che sta riversando milioni sul mercato, con un proprietario che ha appena speso un miliardo per comprarla e con la forza di offrire 5 milioni di euro (ricordiamo che Buffon, uno dei migliori portieri della storia, ne guadagna 4) al suo moccioso capriccioso; al netto di tutto ciò, credi davvero che abbiano voluto fare i lord inglesi col maiale? È evidente che le richieste fossero esose e probabilmente sconvenienti da un punto di vista sportivo, visto che si parla di questa famosa clausola che avrebbe voluto inserire Raiola.
Oltre non posso andare, perché non conosco il contenuto dei colloqui, ma dubito fortemente che le richieste non fossero altamente sconvenienti, sia da un punto di vista economico che da un punto di vista sportivo.

non hanno nemmeno trattato.. e arrivato lì per dire subito che non rinnovava...
quelle delle clausole sono solo dicerie per me..
o per lo meno valevano subito quindi il rinnovo non avrebbe avuto senso..
spero non sia vero che voleva mettere 15 milioni di clausola x il Real :wacko:
questi qui erano già d'accordo dall'Aprile 2017 almeno che il tipo non è un preveggente
Ha scritto dell'affare con il Real 3 giorni prima

1972

New member
Reaction score
5
se parti da una situazione di svantaggio non puoi permetterti di mostrare i muscoli. questo l'errore a mio avvio commesso dal fenomeno mirabelli. se non ricuce lo strappo - anche a costo di rimetterci la faccia- i cinesi lo manderanno a ff a n **** sicuro sicurissimo.

Reaction score
2,615
se parti da una situazione di svantaggio non puoi permetterti di mostrare i muscoli. questo l'errore a mio avvio commesso dal fenomeno mirabelli. se non ricuce lo strappo - anche a costo di rimetterci la faccia- i cinesi lo manderanno a ff a n **** sicuro sicurissimo.

Si come no..
l'errore di Mirabelli sarebbe che dopo decenni il Milan ritorna a farsi trattare da Milan ??
questo sarebbe il suo errore ?? ma fammi il piacere
gli do 10 e lode e chiudo con un FINALMENTE

che poi il cosiddetto strappo neanche esiste.. erano già d'accordo con la vecchia dirigenza

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13

Sicuramente, tutta colpa sua, considerando che questa cosa era già stata definita a tavolino con Galliani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto