- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,258
- Reaction score
- 333
Quindi secondo te, ammesso e non concesso che sarebbe stato possibile intavolare una trattativa (cosa di cui dubito fortemente: il bamboccio era già bell'e andato alla firma dei cinesi), ci saremmo dovuti far inculare da Raiola (come avresti evidentemente preferito pur di tenere il bamboccio) concedendogli chessò 8 milioni all'anno più bonus e una bella enveloppina sotto banco al maialino coraggioso?
In attesa di altre inculatine propiziatorie con il medesimo e ricatti del tipo "prendi questo scarto di giocatore sennò il bamboccio te lo porto via appena te lo tolgo da dietro?"
Io so solo che la Juve che spende 50 milioni l'anno in mazzette ha vinto 6 Scudetti di fila. Con una mazzetta a Raiola ha preso Pogba a parametro zero e sempre grazie ad un'altra mazzetta prenderà Donnarumma.
Il Real Madrid che è terra di Mendes ha vinto due Champions di fila.
Noi facendo i lord inglesi in un mondo di maiali abbiamo appena assistito alla Istanbul del calciomercato. E prenderemo Perin.
Poi oh, vuoi fare guerra a Raiola? Indaga sui rapporti che ci sono tra lui e la famiglia di Donnarumma. Dicono che di fatto possegga il cartellino del giocatore in base ad un accordo -illegale in Italia con la famiglia-. Indaga su questo e minaccia di andare in tribunale, fai partire delle denunce, fai qualcosa.