Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Ma criticato cosa io ho solo detto una cosa in generale, si critica Montella e si viene bombardati.. qua sembra quasi che non si possa dire nulla

Hai detto che è inadatto, che non ha esperienza, che è una scommessa e che quindi probabilmente fallirà...e secondo te non sono critiche? Forse son tardo io ma non mi sembrano complimenti :asd:

Ripeto: ad oggi abbiamo pochi dati per giudicare, vedremo come si muoverà in mezzo agli squali del mercato e chi comprerà: in base a questo diremo se è capace o meno, finora non abbiamo dati per giudicare.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Se leggi il primo post di questo thread c'è scritto chiaramente che ha svolto il ruolo di DS per molti anni e in molte società (seppure molto piccole) e con buoni successi, quella di capo osservatore è semplicemente la sua ultima esperienza lavorativa ma non l'unica.

OK allora colpa mia non ho letto attentamente. Credevo solo capo osservatore all'Inter.

Ritiro quello che ho detto.

Gas

Member
Reaction score
360
Ho ascoltato ora l'intervista a Mirabelli post Milan-Empoli.
Il passaggio da molti criticato in cui dice che abbiamo i migliori giocatori al mondo sentendo e guardando l'intervista è molto più chiaro da cosa nasca. Viene letta l' Email di un tifoso che dice che ci serve un attaccante da almeno 20/25 goal, a quel punto Mirabelli fa un espressione come dire "Eh certo che ci serve", poi dice che ora non è il tempo di pensare al mercato ma che ci mancano 5 partite dove la squadra dovrà dare il massimo. Dice che per noi i nostri calciatori sono i migliori di tutti ma chiaramente per non demotivare gli attuali membri della rosa in vista delle ultime partite, ma dopo aggiunge anche che interverremo sul mercato per migliorare ulteriormente la rosa.
Insomma, ha detto quel che doveva dire senza alcuna macchia.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Il passaggio da molti criticato in cui dice che abbiamo i migliori giocatori al mondo sentendo e guardando l'intervista è molto più chiaro da cosa nasca. Viene letta l' Email di un tifoso che dice che ci serve un attaccante da almeno 20/25 goal, a quel punto Mirabelli fa un espressione come dire "Eh certo che ci serve", poi dice che ora non è il tempo di pensare al mercato ma che ci mancano 5 partite dove la squadra dovrà dare il massimo. Dice che per noi i nostri calciatori sono i migliori di tutti ma chiaramente per non demotivare gli attuali membri della rosa in vista delle ultime partite, ma dopo aggiunge anche che interverremo sul mercato per migliorare ulteriormente la rosa.

:grande:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,931

Esatto ! Quello che dico da quando l ho sentita ma qualcuno preferisce buttare M piuttosto che ascoltare bene

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,265
E' appena arrivato. Il suo lavoro lo giudicheremo, come è giusto che sia, il 1 settembre.

Reaction score
14
Secondo voi, se criticasse pubblicamente i calciatori che ha in rosa poi con quale faccia riuscirebbe a venderli e fare affari?

Reaction score
333
Comunque mettiamo le cose in chiaro: ha un budget alto e si trova in una situazione particolarmente favorevole: mai come quest'anno, ci sono tantissimi giocatori forti in vendita: scommesse come Conti, Tolisso, Tielemans, Klaasen, Kessie, Jankto, Schick, Keita e Dollberg, nonché giocatori affidabili come Fabregas, Belotti, De Vrij, Aubameyang e Badelj.

Insomma, lasciamolo lavorare, però se il primo settembre non ci fa trovare una squadra come si deve sarà colpa sua e non avrà alibi.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ti aspetta un lavoraccio: qualunque cosa di meno de "la miglior sessione di mercato europea degli ultimi 20 anni" non è abbastanza per rendere questa squadraccia un qualcosa di decoroso.

Spero veramente tu possa rivelarti il dio dei DS.

Reaction score
581
Non so, lo presentano dicendo che ha individuato gente come murillo, perisic e gabigol.....non sono esattamente nomi esaltanti ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto