Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Se vuoi spaccare il mercato vai li e li prendi tutti .

Poche balle , dipende tutto da quanti soldi hai messo in preventivo di spendere.

Quello è ovvio, ma non credo che il budget sarà cosi ampio
Secondo me sarà tra i 70 e i 100 (comprese cessioni)
cioe magari spendono 130 e ricavano 30 dalle cessioni, in modo da spendere alla fine 100
(Lasciando perdere il discorso del pagamento dilazionato chiaramente, parliamo in termini terra a terra)

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Belotti ha fatto un gol alla juve, uno al Napoli e uno alla Roma, le altre sono squadre dal 6 posto in giù, e ha attorno una squadra che gioca solo per fare segnare lui (lo ritengo fortissimo, sia chiaro), benzema non me lo spiego proprio come sia titolare, visto che è oggettivo che sta facendo molto peggio di morata (e neanche lui ha segnato contro grandi squadre), ripeto per me uno come morata che in 15 partite da titolare fa 11 gol in una squadra come il Real è fortissimo, ma tanto al milan o altrove, l'anno prossimo sarà titolare e si vedrà se avevo ragione o no (segnò anche gol pesantissimi in Champions con la juve)
Tu non hai visto giocare benzema...questo sa segnare,dribbla,fa salire la squadra e riesce a costruire.Un attaccante unico

Reaction score
160
Oggi per la prima volta ho sentito un'intervista di Mirabelli.

Sinceramente non mi ha fatto una buona impressione, come figura rappresentativa mi sembra inadeguata. Chiaramente è una sensazione data da pregiudizio e dai pochi minuti di intervista dove sembrava poco tranquillo nel rispondere a domande scontate.

Insomma la dialettica non è proprio una sua virtù, spero sia più abile come osservatore e ds, il che basterebbe.

K

kolao95

Guest
Oggi per la prima volta ho sentito un'intervista di Mirabelli.

Sinceramente non mi ha fatto una buona impressione, come figura rappresentativa mi sembra inadeguata. Chiaramente è una sensazione data da pregiudizio e dai pochi minuti di intervista dove sembrava poco tranquillo nel rispondere a domande scontate.

Insomma la dialettica non è proprio una sua virtù, spero sia più abile come osservatore e ds, il che basterebbe.

Concordo, come parlava Adrianone..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Spero di sbagliarmi. Ma credo che la scelta di Mirabelli sia stata sbagliata. Non giudico tanto la persona, io parlo di ESPERIENZA. Ora ho scoperto che questo non è mai stato un DS ma capo osservatore. In altre parole col Milan è la sua prima esperienza. Praticamente una scommessa, scommessa che non potevamo permetterci. Ci serviva un DS esperto, con esperienza che conosce i meccanismi ed il giro. Uno che sappia già intavolare una trattativa, parlare con i procuratori, con le società e sopratutto CONVINCERE I giocatori al progetto Milan. Sbagliare mercato vuol dire mandare la stagione in vacca...

Magari domani ci porta Messi ed io mi beccherò insulti. Ma secondo me è stato scelto un profilo sbagliato per ricostruire non dico da zero ma da - zero.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
E' in carica da nemmeno 3 settimane, criticarlo quando probabilmente non ha nemmeno messo ordine nel suo ufficio mi sembra davvero esagerato.

Vedremo cosa farà in estate, che giocatori tratterà e come intavolerà le trattative. In base a questo lo giudicheremo.

Paratici prima di andare alla Juve aveva preso il diploma di DS appena un anno prima e veniva dalla Samp....

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
E' in carica da nemmeno 3 settimane, criticarlo quando probabilmente non ha nemmeno messo ordine nel suo ufficio mi sembra davvero esagerato.

Vedremo cosa farà in estate, che giocatori tratterà e come intavolerà le trattative. In base a questo lo giudicheremo.

Paratici prima di andare alla Juve aveva preso il diploma di DS appena un anno prima e veniva dalla Samp....

Ma criticato cosa io ho solo detto una cosa in generale, si critica Montella e si viene bombardati.. qua sembra quasi che non si possa dire nulla.

Ps. Marotta e Pratici al primo anno fecero didastri.. poi hanno vinto lo scudetto grazie a Conte.

Zani

New member
Reaction score
4
Spero di sbagliarmi. Ma credo che la scelta di Mirabelli sia stata sbagliata. Non giudico tanto la persona, io parlo di ESPERIENZA. Ora ho scoperto che questo non è mai stato un DS ma capo osservatore. In altre parole col Milan è la sua prima esperienza. Praticamente una scommessa, scommessa che non potevamo permetterci. Ci serviva un DS esperto, con esperienza che conosce i meccanismi ed il giro. Uno che sappia già intavolare una trattativa, parlare con i procuratori, con le società e sopratutto CONVINCERE I giocatori al progetto Milan. Sbagliare mercato vuol dire mandare la stagione in vacca...

Magari domani ci porta Messi ed io mi beccherò insulti. Ma secondo me è stato scelto un profilo sbagliato per ricostruire non dico da zero ma da - zero.

Se leggi il primo post di questo thread c'è scritto chiaramente che ha svolto il ruolo di DS per molti anni e in molte società (seppure molto piccole) e con buoni successi, quella di capo osservatore è semplicemente la sua ultima esperienza lavorativa ma non l'unica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto