Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Quanto ci metterà a capire che dovrebbe presentare le dimissioni (poi possono essere anche respinte) visto che chi lo ha scelto è stato appena defenestrato con accuse piuttosto gravi?

Reaction score
3,711
Quanto ci metterà a capire che dovrebbe presentare le dimissioni (poi possono essere anche respinte) visto che chi lo ha scelto è stato appena defenestrato con accuse piuttosto gravi?

ci sarà già arrivato ma se ne sbatte….starà attaccato alla poltrona senza ritegno...felice di essere smentito dai fatti ma ci credo poco

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
ci sarà già arrivato ma se ne sbatte….starà attaccato alla poltrona senza ritegno...felice di essere smentito dai fatti ma ci credo poco

Speranza vana, perfino Fassone ha cercato di attaccarsi alla poltrona ed è stato disintegrato. Quindi, sapendo che molto probabilmente verrà cacciato, avesse un minimo di dignità dovrebbe come minimo offrire la propria disponibilità a lasciare il posto, e con lui dovrebbe farlo anche Gattuso, che a quel punto si ritroverebbe ad essere stato scelto da dirigenti invisi alla nuova proprietà.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Speranza vana, perfino Fassone ha cercato di attaccarsi alla poltrona ed è stato disintegrato. Quindi, sapendo che molto probabilmente verrà cacciato, avesse un minimo di dignità dovrebbe come minimo offrire la propria disponibilità a lasciare il posto, e con lui dovrebbe farlo anche Gattuso, che a quel punto si ritroverebbe ad essere stato scelto da dirigenti invisi alla nuova proprietà.

Gattuso,purtoppo,è stato in un certo modo confermato con quel famoso comunicato Ufficiale...Mirabelli invece starà passegiando per i corridoi di casa Milan fischiettando come se nulla fosse

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
Gattuso,purtoppo,è stato in un certo modo confermato con quel famoso comunicato Ufficiale...Mirabelli invece starà passegiando per i corridoi di casa Milan fischiettando come se nulla fosse

Hai ragione non ricordavo quel comunicato, però mi pare evidente che se ci sarà un nuovo DS o DT e se questo fosse Leonardo la situazione di Rino sarebbe meno solida. Rimane comunque la scempiaggine del rinnovo triennale, senza quello sarebbe stato più semplice arrivare ad allenatori che avrebbero garantito più certezze.

Che dire, speriamo che almeno una cosa giusta quei due interisti l'abbiano fatta, mi riferisco ovviamente al rinnovo di Gattuso.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il fatto che sia così amico di Fassone è già tutto un programma... losco si accompagna al losco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto