Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io penso al Milan e basta. E come sempre valuterò in base a come si muovono i vari dirigenti, così come la proprietà. A me non interessa chi c'è dietro, l'ho già detto diverse volte come la penso, non ho bisogno di dimostrare nulla, anche perché fino a prova contraria, se c'è qualcuno qui dentro che ci ha preso sui cinefake è il sottoscritto.
Non penso che lo mandino via, alla fine i tifosi più intelligenti ci hanno ben spiegato che un DS si giudica dopo 5 anni. E non dimentichiamoci del Primo anno di Marotta alla Juve
Non penso che lo mandino via, alla fine i tifosi più intelligenti ci hanno ben spiegato che un DS si giudica dopo 5 anni. E non dimentichiamoci del Primo anno di Marotta alla Juve
Hai ragione, non siamo mica l'Interrhhh! Stiamo diventando come gli interisti isterici che vogliono cambiare SOLO perché hanno fatto schifo ahahahahahaaha..ma looolllll
Dopo 2. I tifosi più intelligenti, come giustamente ricordi tu, ti avevano chiesto di aspettare 2 anni, visto che era il periodo richiesto dalla stessa dirigenza.
Dopo 2. I tifosi più intelligenti, come giustamente ricordi tu, ti avevano chiesto di aspettare 2 anni, visto che era il periodo richiesto dalla stessa dirigenza.
Si 2 anni per piazzare ancora nei posti chiave amici degli amici,rinnovarsi i contratti fino al 2025,organizzare la finale di Coppa Italia a Cosenza, prendere Zaza, Berardi, Badelj,finire in serie B...