Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Pensa a Berluschelliott, non a sto burattini..

io penso al Milan e basta. E come sempre valuterò in base a come si muovono i vari dirigenti, così come la proprietà. A me non interessa chi c'è dietro, l'ho già detto diverse volte come la penso, non ho bisogno di dimostrare nulla, anche perché fino a prova contraria, se c'è qualcuno qui dentro che ci ha preso sui cinefake è il sottoscritto.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Non è che si è Salvato il sedere a causa degli ultimi screzi con fassone? Mettici pure il comunicato della curva sud.... :gallo:

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Io continuo a pensare che il mercato dello scorso anno possa costituire una buona base per gli anni futuri.

Reaction score
333
Speriamo vada via davvero questo incompetente presuntuoso che ama nascondersi dietro gli allenatori parafulmini.

Non penso che lo mandino via, alla fine i tifosi più intelligenti ci hanno ben spiegato che un DS si giudica dopo 5 anni. E non dimentichiamoci del Primo anno di Marotta alla Juve

Per me gli rinnovano il contratto fino al 2023

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Non penso che lo mandino via, alla fine i tifosi più intelligenti ci hanno ben spiegato che un DS si giudica dopo 5 anni. E non dimentichiamoci del Primo anno di Marotta alla Juve

Hai ragione, non siamo mica l'Interrhhh! Stiamo diventando come gli interisti isterici che vogliono cambiare SOLO perché hanno fatto schifo ahahahahahaaha..ma looolllll

:facepalm:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Dopo 2. I tifosi più intelligenti, come giustamente ricordi tu, ti avevano chiesto di aspettare 2 anni, visto che era il periodo richiesto dalla stessa dirigenza.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Dopo 2. I tifosi più intelligenti, come giustamente ricordi tu, ti avevano chiesto di aspettare 2 anni, visto che era il periodo richiesto dalla stessa dirigenza.

Si 2 anni per piazzare ancora nei posti chiave amici degli amici,rinnovarsi i contratti fino al 2025,organizzare la finale di Coppa Italia a Cosenza, prendere Zaza, Berardi, Badelj,finire in serie B...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto