Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
La posto qui perchè riguarda i due grandi obiettivi di mercato per alzare l'asticella.

Ho letto questa simpatica statistica: ZAZA e BERARDI hanno raccolto più cartellini che goal negli ultimi anni!!!!

Simone ZAZA:
144 presenze tra Serie, Liga e Premier League
44 gol
47 cartellini di cui 3 rossi

Domenico BERARDI:
142 presenze in Serie A
47 gol
51 cartellini di cui 4 rossi

Santo dio!

W

Wildbone

Guest
Ragazzi, facciamo questo giochino: se voi doveste comprare un'azienda, anche minuscola, che non gestireste voi, quale sarebbe la prima cosa a cui pensereste? Semplice: a chi la amministra. Se desideri che la tua baracca vada bene, vuoi che venga gestita da una persona capace. E questo, finché si tratta di un negozietto, significa che ti può bastare semplicemente una persona all'apparenza seria, un pochino affidabile e con un curriculum decente, con un briciolo di esperienza e senza macchie particolari. Ecco, ora proviamo a traslare il tutto in ottica azienda da 500+ milioni di euro. Beh, in quel caso vuoi che l'azienda venga diretta da un management capace, in grado di farti fruttare l'investimento e permetterti, un giorno, di rivendere (o di quotare in borsa) per rientrare dei soldi spesi e guadagnarci. Perfetto, se voi aveste comprato il Milan chi ci avreste messo? Persone con un curriculum con i controcazzi (e di gente, anche giovane, con le palle quadrate ed esperta nel settore sportivo ce n'è sicuramente a bizzeffe, specialmente fuori dall'Italia), con alle spalle delle esperienze POSITIVE nel settore, giusto? Ecco: perché mai un cinese, che ha un patrimonio misero, che non ha credenziali, che nessuno conosce ecc. dovrebbe mai affidarsi a Fassone e Mirabelli, due personaggi con poca esperienza (anche nulla, nel caso del DS) e con esperienze pregresse tutte o quasi fallimentari. Perché mai? E poi, metti anche che ti sei fidato e hai fatto una scommessa su di loro, ma nel momento in cui la tua squadra, dopo un investimento così assurdo (tra mercato e aumenti di capitale), finisce ancora in 6a posizione e viene persino esclusa dalle coppe, per colpa di una "svista" sul VA del tuo amministratore, come diavolo è possibile che li lasci in sella, invece di licenziarli?

Cioè, ci stiamo capendo? Un cinese sconosciuto, arriva in Italia, compra il Milan e lo affida a due personaggi che sicuramente non conosceva ma che hanno alle spalle dei curriculum disastrosi. Ma come diavolo è possibile una cosa del genere? Com'è possibile, davvero? A me scoppia il cervello solo a pensare a questa roba. Che poi, chissà quanto prendono di stipendio sti due, visti i soldi che danno al traghettatore Gattuso o a Bonucci e... Donnarumma.

Beh, io, sotto sotto, consapevole che il cinese sia una marionetta, penso che anche il fatto di aver messo Fassone e Mirabelli al comando facesse parte di un piano. Quale non lo so con precisione. Potrebbe essere che servissero due che non avevano nulla da perdere ma che sarebbero stati al gioco (molto probabile), oppure che si sia deliberatamente scelto di affidare il tutto a due facce di tolla come loro per poi usarli come capro espiatorio, sapendo che avrebbero senz'altro fallito (d'altronde, chi se lo sarebbe mai aspettato? :D).

Cioè, qui si sta rasentando l'incredibile. Se arrivano Zaza o Berardi, vuol dire che il piano di distruzione del Milan o di mandarlo in "coma" esiste davvero e sta andando alla grande.

mark

Member
Reaction score
283
Zaza e Berardi!! servono davvero altre parole per descrivere l'operato vomitevole di questa società? Io non credo!

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
La scaletta completa dovrebbe essere la seguente:

-Non è ancora arrivata l'ufficialità. Nessuno sa niente, aspettate prima di fasciarvi la testa. Da Casa Milan non trapela niente.

-Zaza è ufficiale? E quindi? Il mercato è finito? Ma dico io, ma volete almeno aspettare la fine del calciomercato prima di iniziare con gli isterismi?

-Abbiamo preso solo Zaza e Strinic? C'è qualquadra che non cosa, qualche sponsor è saltato, il budget è cambiato all'ultimo minuto, sono cambiate le leggi cinesi. Però aspettiamo l'inizio del campionato prima di giudicare

-Siamo dodicesimi a fine ottobre? La stagione è ancora lunga, c'è il mercato di riparazione, voi volete tutto e subito, se pensavate di vincere tutte le partite per 9-0 e di essere primi in classifica non capite nulla di calcio.

-La stagione è finita e siamo arrivati decimi? Pensate alla Juve di Marotta e Paratici ® , ci vogliono minimo 5 anni, il PSG, il Manchester City, aspettiamo il 2021 prima di parlare,
Quando ti metti d'impegno sei veramente tremendo...ma è sempre uno spasso leggerti :)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
La scaletta completa dovrebbe essere la seguente:

-Non è ancora arrivata l'ufficialità. Nessuno sa niente, aspettate prima di fasciarvi la testa. Da Casa Milan non trapela niente.

-Zaza è ufficiale? E quindi? Il mercato è finito? Ma dico io, ma volete almeno aspettare la fine del calciomercato prima di iniziare con gli isterismi?

-Abbiamo preso solo Zaza e Strinic? C'è qualquadra che non cosa, qualche sponsor è saltato, il budget è cambiato all'ultimo minuto, sono cambiate le leggi cinesi. Però aspettiamo l'inizio del campionato prima di giudicare

-Siamo dodicesimi a fine ottobre? La stagione è ancora lunga, c'è il mercato di riparazione, voi volete tutto e subito, se pensavate di vincere tutte le partite per 9-0 e di essere primi in classifica non capite nulla di calcio.

-La stagione è finita e siamo arrivati decimi? Pensate alla Juve di Marotta e Paratici ® , ci vogliono minimo 5 anni, il PSG, il Manchester City, aspettiamo il 2021 prima di parlare,

Quando ti metti d'impegno sei veramente tremendo...ma è sempre uno spasso leggerti :)

Non posso che quotare l'amico Old, ammetto che spesso lo faccio apposta a stuzzicare la tua vena creativa :lol: Anche se a ben vedere tutte queste assurdità non sono per niente inventate ma lette/sentite sul serio. A queste si aggiunge il solito refrain del "arriva come riserva", ormai un must. E state pur certi che se per qualche motivo saltano Zaza e Berardi, che so per Valencia e Sassuolo che si impuntano su qualche condizione, Mirabelli verrà riabilitato e si dirà che le trattative in realtà non sono mai esistite ma erano chiacchiere dei "giornalai", cosa già successa pure questa.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,502
La giornata di Mirabelli:

Mi sveglio alle 7 o alle 8? Decide Gattuso.

Caffè o cappuccino? Decide Gattuso.

Prendo la macchina o i mezzi pubblici? Decide Gattuso.

Vado a Casa Milan o a Milanello? Decide Gattuso.

Pasta in bianco o al sugo? Decide Gattuso.

Nduja o soppressata? Decide Gattuso.

Pennicchella o passeggiata? Decide Gattuso.

Guardo gli allenamenti del Milan A o del Milan B? Decide Gattuso.

Faccio merenda oppure no? Decide Gattuso.

Per cena brodo o carne? Decide Gattuso.

Faccio sesso con mia moglie oppure no? Decide Gattuso.

Andrà così per quei, speriamo pochi, giorni che il valente Miraballe starà al Milan :sisi:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Ma lo sentite in conferenza? abbiamo la squadra più giovane della Serie A,poi chissene se so pippe! facciamo giocare la primavera avremo la squadra più giovane al mondo...

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Ho in mente un nome che farebbe venir giù San Siro....oh wait....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto