io non ho mica detto poverino non li hanno lasciato fare quello che aveva in mente...", io ho sempre ribadito sin dall'inizio che bisogna dare le colpe a chi le ha, ormai mirabelli è il nuovo capro espiatorio, tanto è vero che viene descritto come il nuovo galliani che comanda tutto. Ipotizziamo che mirabelli sia incompetente e in malafede e quindi regala soldi a destra e a sinistra agli amici borini, gattuso e compagnia bella, allora mi chiedo fassone che è l'unico ad avere poteri decisionali superiori cosa ci sta a fare? Veramente pensiamo che fassone non conosca la differenza di esperienza tra un gattuso e un sarri? Le alternative non sono poi molte, o il progetto cinese non è abbastanza convincente da risultare prima scelta per allenatori a la sarri o il duo fassone/mirabelli è proprio incompetente.
E appunto io a Fassone do grossissime colpe.
La prima di tutte e proprio quella di avere scelto Mirabelli.
Senza parlare della sicurezza con la quale ha parlato pure lui di big, di sponsor, di V.A.... di dire che prima dovevamo cedere un big in caso di mancata qualificazione, per poi dire che forse ne dovra pure vendere 2 e ora farci credere che chi sara sacrificato sara solo per scelta sportiva.
La parte sul ApacfShow e le altre caxxate cosi e robba probabilmente di altri, ma lui ha approvato tutto.
Fassone sta facendo pure lui una figura barbina.
Ma se Fassone mi sembra molto difficilmente cambiabile ad ora (solo perche uomo di fiducia di Li e pure di Elliott) mi accontento del cambio di Mirabelli.
Potendo scegliere proprio tutto allora li farei fuori entrambi.
Comunque dici che "la moda e quella di Mirabelli capro espiatorio".
Ti direi che prima ha pagato il preparatore, giustamente.
Poi ha pagato l'allenatore, giustamente.
La prossima testa e OVVIAMENTE la sua.
E se ricordi bene i miei topic, scrivevo a luglio (prima di Bonucci) che stavamo spendendo tanti soldi per non riforzarci.
Le prime critiche a Mirabelli le ho espresse a luglio.
La mia non e una "moda".
Poi quando e arrivato il difensore e parlavano di big pensavo che con tutti i soldi che sembrava ci fossero pure Mirabelli avrebbe potuto prendere quello di cui avevamo bisogno.
Quando i soldi sono tanti, non hai bisogno per forza di molta competenza...
Invece quando non hai soldi non puoi sbagliare nulla.