Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
A fine luglio non si poteva dire nulla di negativo perche prevenuti.

Ad agosto non si poteva dire nulla perchè il mercato non era chiuso

A novembre non si poteva dire nulla perchè la stagione non era finita

Oggi non si può dire nulla perche il progettohhh ha bisogno di tre anni

in tutte le squadre serie il progetto è minimo triennale. altrimenti a Parigi e Manchester si sarebbero già suicidati...unica squadra che conosco che cambia tutto ogni anno (compreso questo via sabatini) è l'inter! e io mi sento tutto tranne che interista...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,523
in tutte le squadre serie il progetto è minimo triennale. altrimenti a Parigi e Manchester si sarebbero già suicidati...unica squadra che conosco che cambia tutto ogni anno (compreso questo via sabatini) è l'inter! e io mi sento tutto tranne che interista...

Ma questo fantomatico progetto aveva degli step,il primo prevedeva la qualificazione per la champions league 2018/2019.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,753
A fine luglio non si poteva dire nulla di negativo perche prevenuti.

Ad agosto non si poteva dire nulla perchè il mercato non era chiuso

A novembre non si poteva dire nulla perchè la stagione non era finita

Oggi non si può dire nulla perche il progettohhh ha bisogno di tre anni

Immaginare di vivere altre umiliazioni come quella di stasera è angosciante.

Che il progetto stia deragliando lo prova ciò che pochi giorni fa ha detto uno dei piccoli azionisti, tra l'altro sostenitore di Fassone, che ha affermato che se non ci qualifichiamo per la prossima Champions saranno ***.. acidi. Parole che mi hanno davvero preoccupato.

Reaction score
333
Io mi chiedo: ma se uno studente si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza con l'obiettivo di laurearsi in 5 anni con la media del 30 e lode, e alla fine del primo anno accademico non ha nemmeno dato un esame, si può dire che il suo progetto iniziale è seriamente compromesso?
Se una squadra dopo venti minuti sta perdendo 6-0, si può dire che probabilmente perderà la partita, o bisogna dire: "smettila di fasciarti la testa *******, mancano ancora 70 minuti"?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
L'inter era sotto SA, per il Milan può darsi che il blocco abbia avuto effetti, ma allora bisognava gestire meglio le risorse e non sprecarle con Silva e Musacchio, perché il blocco è precedente al mercato. In realtà non sappiamo come veramente sono andate le cose perché in barba alla trasparenza promessa non ci è stato spiegato nulla.

l'inter dichiarazioni ufficiali loro ha sempre detto entro il 30 giugno x Sa dobbiamo vendere (e lo ha fatto falsicando spudoratamente il bilancio) e da luglio iniziamo a comprare. hanno comprato Vecino e Borja. mi sembra tutto chiaro

Teddy

Junior Member
Reaction score
157

Stagione 2019\2020 Milan retrocede in serie B. Fassone: "Mirabelli merita fiducia, il progetto è triennale".

Reaction score
333
Stagione 2019\2020 Milan retrocede in serie B. Fassone: "Mirabelli merita fiducia, il progetto è triennale".

"Anche la Juve nel 2006 era finita in B, e 5 anni dopo ha vinto lo Scudetto. Aspettiamo prima di fasciarci la testa, volete tutto e subito, progetto quinquennale."

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Io mi chiedo: ma se uno studente si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza con l'obiettivo di laurearsi in 5 anni con la media del 30 e lode, e alla fine del primo anno accademico non ha nemmeno dato un esame, si può dire che il suo progetto iniziale è seriamente compromesso?

assolutamente no! uno può recuperare. due si può laureare in 6 anni e magari trovare lavoro prima di chi si è laureato in 5 anni con 30 e lode...ed alla fine è solo quello che conta....esperienza diretta...

Reaction score
333
assolutamente no! uno può recuperare. due si può laureare in 6 anni e magari trovare lavoro prima di chi si è laureato in 5 anni con 30 e lode...ed alla fine è solo quello che conta....esperienza diretta...

A me sembra che Mirabelli farà la fine di quello che molla la facoltà per passare a scienze della comunicazione/scienze politiche, poi molla anche quella e va a fare il dog sitter.

Ad ogni modo, sarei fiducioso se avessimo altri 150 milioni da spendere per il calciomercato. Ma è evidente che i soldi sono finiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto