Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
Va beh chiudiamo l internet , il calcio non ha più senso .

Avevo visto quasi tutto fino ad oggi ma mai difendere Manichino Maiorino

Non hai capito.
Il punto non è difendere Maiorino.
Nessuno lo avrebbe voluto.
Maiorino e solo utilizzato per mostrare come il nuovo abbia fato pena.
Ed è la stessa cosa con Bacca Kalinic.
Quando abbiamo letto per la prima volta che stavamo per spendere tanti soldi chi è il pazzo che ha messo Bacca nella sua squadra dei sogni? Nessuno!
Ma quando ti dicono che guardando Kalinic rimpiango no addirittura Bacca allora capisci come Mirabelli abbia sbagliato in estate.

Io maiorino non lo rimpiango.
Ma al posto di Mirabelli metterei qualsiasi DS che abbia fatto quel lavoro per davvero (quindi non Maiorino che non aveva alcun potere...) in una squadra di Serie A o serie B.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Nessuno mi leva dalla testa che invece sia lui che ha sempre voluto l'esonero

bravo , anche io la penso cosi e ti dico anche perché..

io ho comprato 11 giocatori che secondo me dovrebbero rendere molto bene in un determinato contesto.

Se nessuno ( a parte il solito Borini ) non rendono per il loro valore ne va anche del mio lavoro e quindi spingo per l'esonero di chi me li sta bruciando.

Black

Bannato
Reaction score
58
"Sono un milanista semplice

Se qualcuno mi fa notare che un giocatore forte NON è stato preso dal mio dirigente preferito

Lo chiamo vedova"

non è questo il punto e mi spiace che in molti non lo vogliono capire. Non si tratta di fare confronti tra Galliani e Mirabelli, tra Maiorino e Mirabelli o Braida e Mirabelli, perchè allora Mirabelli non vince mai perchè Galliani (con Braida) ha portato fior di campioni al Milan anche per 2 spicci (Kakà, T.Silva e tanti altri)

non accetto i confronti con la gestione precedente perchè si confronta chi sta cercando di ricostruire una squadra (probabilmente con scarse capacità, visti i risultati fin'ora) con chi della squadra NON GLIENE FREGAVA NULLA, ma gli interessava solo di sparare i soliti 4 slogan (squadra più titolata al mondo), le statistiche strampalate e sopratutto di INTASCARE MAZZETTE

ma veramente è necessario precisare questo? per me Mirabelli e pure il prossimo DS, ma pure quello dopo e quello dopo ancora, potranno sbagliare a ripetizione gli acquisti, ma se lo fanno in buona fede per me saranno sempre meglio di ciò che avevamo in società prima del 13 Aprile 2017.

chi non vuole/riesce a capire questo, evidentemente era un degno tifoso dell'AC Giannino, squadra che ha militato in serie A (e pure in champions) dal 2012-13 al 2016-17

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
bravo , anche io la penso cosi e ti dico anche perché..

io ho comprato 11 giocatori che secondo me dovrebbero rendere molto bene in un determinato contesto.

Se nessuno ( a parte il solito Borini ) non rendono per il loro valore ne va anche del mio lavoro e quindi spingo per l'esonero di chi me li sta bruciando.

Ancora prima del campionato, mai piaciuto a Mirabelli

Sul mercato sono state fatte scelte per un mister che arriverà a Giugno, questo chiaramente è solo un mio presentimento/mia impressione

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
ha dimostrato di capire di calcio, ma ha sbagliato scelte che non dovevano essere sbagliate.
Gli dò fiducia ma solo perché si vede che di calcio ne capisce... ma il progetto tecnico è fallito ed è anche colpa sua.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
non è questo il punto e mi spiace che in molti non lo vogliono capire. Non si tratta di fare confronti tra Galliani e Mirabelli, tra Maiorino e Mirabelli o Braida e Mirabelli, perchè allora Mirabelli non vince mai perchè Galliani (con Braida) ha portato fior di campioni al Milan anche per 2 spicci (Kakà, T.Silva e tanti altri)

non accetto i confronti con la gestione precedente perchè si confronta chi sta cercando di ricostruire una squadra (probabilmente con scarse capacità, visti i risultati fin'ora) con chi della squadra NON GLIENE FREGAVA NULLA, ma gli interessava solo di sparare i soliti 4 slogan (squadra più titolata al mondo), le statistiche strampalate e sopratutto di INTASCARE MAZZETTE

ma veramente è necessario precisare questo? per me Mirabelli e pure il prossimo DS, ma pure quello dopo e quello dopo ancora, potranno sbagliare a ripetizione gli acquisti, ma se lo fanno in buona fede per me saranno sempre meglio di ciò che avevamo in società prima del 13 Aprile 2017.

chi non vuole/riesce a capire questo, evidentemente era un degno tifoso dell'AC Giannino, squadra che ha militato in serie A (e pure in champions) dal 2012-13 al 2016-17

Ma ovviamente è meglio chi sbaglia in buona fede rispetto a chi fa solo i suoi intrallazzi.
Ma ora non siamo più ostaggi da B&G. E quindi dobbiamo pensare come qualsiasi altra squadra normale (cosa che non eravamo prima).
Se Mirabelli avesse speso i suoi 230 mln così è stesse avendo questi risultati sarebbe criticato dai tifosi di qualsiasi big sia in Italia che a l estero.
Solo noi (anzi certi di voi) lo difendiamo perché "era peggio prima".

Aron

Senior Member
Reaction score
528
Nessuno mi leva dalla testa che invece sia lui che ha sempre voluto l'esonero

Non c'è dubbio su questo. Anche Fassone voleva esonerarlo dopo la partita con la Sampdoria

La cosa assurda è stata cominciare e progettare l'intera stagione con Montella. A che serviva tenere un allenatore di cui non si era convinti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto