- Registrato
- 26 Settembre 2016
- Messaggi
- 5,030
- Reaction score
- 2,497
pazzomania;2347130 ha scritto:ahaha sicuramente.
Comunque sarebbe una buona abitudine, in tipo 1 situazione su 100 eh.
Per capirci, sarebbe buona cosa se una persona col raffreddore o l' influenza si mettesse una mascherina quando sale su mezzi pubblici o cose simili.
Sarebbe una delle poche cose positive insieme al lavarsi le mani ( abominevole che ci sia gente che non se le lavava quando rientrava in casa) che ci avrebbe lasciato questa esperienza.
Oh, prendetemi per pazzo, ma è il primo anno in vita mia che non ho un minimo mal di gola, un colpo di tosse o un raffreddore.
Ad ogni modo, non accadrà mai quanto dice De Luca.
Io no di certo.
Io quando vado al bar, in giro etc. Quando torno a casa non mi lavo le mani. Me le lavo se devo mangiare o se le sporco etc.
Oggi sono stato in palestra, non me le sono lavate le mani quando son tornato.
Fidati che sono una persona pulitissima, che si lava sempre le mani quando va anche nel proprio bagno, mi lavo di media 2 volte al giorno etc.
Siamo nel periodo del Covid, ok, ma in linea generale, l'uomo ha degli anticorpi, siamo sopravvissuti fino ad ora senza mascherine, guanti, e mille mila altre cose che usiamo ora.
Creare generazioni di persone che si coprono, difendono a tutti i costi da ogni virus, è un male. Le persone non svilipperebbero i giusti anticorpi, col rischio poi di schiattare alla prima mezza malattia seria.