Io un paio di mesi fa, marzo, sono andato dal meccanico delle bici perché avevo una gomma a terra, gliela do e mi accorgo che sono senza mascherina, lui sì, gli lascio la bici e torno dopo un'oretta, senza mascherina, pago OTTO € e l'unica cosa che mi ha detto è stata: sarebbe meglio in contanti, per via delle tasse e blabla, stessa gente che il giorno prima ti dice che il tutto ti verrà a costare 30€ e il giorno dopo paghi 35, è chiaro che se uno vorrà andare in giro senza mascherina potrà fare leva su tante cose, alla fine paghi o consumi, se ti rimproverano non paghi e non consumi, quindi dovreste avere anche il coraggio di non mettere la mascherina e di uscire senza comprare nulla, perché poi in tanti vogliono essere pagati in contanti per aggirare lo stato, mentre magari sul muso hanno una mascherina che non serve a nulla ma che al tempo stesso li rende schiavi, è lo stesso concetto del green pass, forse più leggero ma più efficace perché è una mascherina che viene messa sul muso e non sul ****, è vicina al cervello, condiziona la testa, la psiche, è così purtroppo.
Vale la stessa cosa per il barbiere o dentista, infatti sono curioso perché voglio proprio vedere come potranno dirti di mettere la mascherina che magari non hai quando poi devi fare roba che come minimo ti costerà 100€, giustamente si fa leva sulla stupidità delle persone e se le persone sono stupide è più facile intimare qualcuno a fare una roba che lo rende schiavo della paura e del terrore.
C'è tutta un'estate per togliersi 'sta roba di dosso e per non metterla più, appena ti abitui finisce tutto, la lotta sarà a settembre ottobre, per non parlare dei mesi "caldi" novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo, ma visto che questi hanno fatto tenere roba sul muso fino a giugno penso che ci riproveranno, alla fine tastando, manipolando, insistendo, ce l'hanno fatta, c'è solo da capire quando un buon 80% di persone se la toglierà se anche l'altro 20 lo farà, ma sono percentuali che ci stanno, possono comunque farla tenere ai vecchi ma non lo fanno, come non hanno fatto fare vaccinirobaccia solo a loro ma a tutti, è più efficace no? pandemia di tutti giusto?
E io penso che 'sta roba sia stato un semplice test, tranquillo peraltro, per insistere col green, green pass, per provare a capire il margine di manovra, ci sono date precise in cui è finito tutto, ci sono valutazioni che sono state fatte, non ci si è basati su dati scientifici, mai, si è fatto finta di, le valutazioni che sono state fatte dovevano portare ad un ingrandimento del progetto totalitarista, una volta finito, passato, si è passati ad un altro tipo di capitalismo, la guerra, con i bracci smanicati e i musi ben coperti, quale maggiore protezione in vista di una guerra che si stava aspettando da anni e su cui si è investito tanto?
Ovviamente NOI non abbiamo capito nulla, mai, non abbiamo capito il da farsi e abbiamo addirittura creduto che altrove ci seguissero, il solito paese ridicolo, burocratico che ha fatto roba per compiacere altri, per compiacere i buoni, così come stiamo compiacendo la propaganda americana per stupidi giochi di potere, perché le istituzioni sono marce e chi è stato scelto per la poltrona lo è sempre più di altri, fisso.