Mascherine al chiuso dal 1 maggio: le nuove regole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
importante anche sottolineare che per le visite, sia in ospedale sia in RSA, non puoi entrare se non hai il super green pass fino al 31 dicembre.

ovviamente che poi allungheranno ancora, praticamente per anni non puoi stare con un tuo caro
siamo alla follia umana normalizzata
e se non hai un altro parente che possa fare assistenza crei problemi enormi alle famiglie
Nelle RSA a luglio-agosto non si potrà neppure entrare nei cortili?
Si dovrà restar fuori dai cancelli e salutare da lontano gli anziani come si fa coi carcerati?

Servono i forconi qui

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,922
Dipende, nei posti dove mi stanno sul ***** non la mettevo manco nel 2020, mentre nei locali di amici o clienti storici cercavo di non dargli problemi, ma da gennaio me ne batto completamente i maroni, manco più i tamponi ho fatto da fine gennaio, giusto uno ieri perché avevo preso un colpo d'aria e son pieno di tosse. Per il resto che se ne vadano allegramente aff.... ricciardi, speranza, le virostar, i controlli e pure i cacasotto che pretendevano di sparare alla gente (che oggi pretendono di salvare gli ucraini, quasi tutti novacchese :troll: coerenti come Bassetti).
Si ma non è che fa figo dire una cosa del genere, sappilo.

La distorsione della realtà che leggo ogni tanto proprio non la capisco.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,264
Nelle RSA a luglio-agosto non si potrà neppure entrare nei cortili?
Si dovrà restar fuori dai cancelli e salutare da lontano gli anziani come si fa coi carcerati?

Servono i forconi qui
Ringrazio di non avere parenti anziani, se mi fosse vietato vederli per quel melma di green cats probabilmente sarei già in carcere con qualche morto ammazzato sulla coscienza

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Ormai la indossano solo anziani (e posso capire) e donne cesse.
Dalle mie parti ci sono ancora degli idioti che la usano quando camminano o sono in macchina. DA SOLI.
Pensa che una notte, circa un mese fa, non riuscendo ad addormentarmi, sono uscito a farmi una passeggiata. Ho trovato un tipo con la mascherina. Non c'era un'anima nel raggio di chilometri, e lui da completo idiota portava la mascherina.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Dalle mie parti ci sono ancora degli idioti che la usano quando camminano o sono in macchina. DA SOLI.
Pensa che una notte, circa un mese fa, non riuscendo ad addormentarmi, sono uscito a farmi una passeggiata. Ho trovato un tipo con la mascherina. Non c'era un'anima nel raggio di chilometri, e lui da completo idiota portava la mascherina.
Ma guarda che è normalissimo eh, si chiama lobotomizzazione, non è casuale che dopo 2 anni di nulla e di minchiate si faccia finta di chiudere un certo tipo di narrativa proprio per cercare di capire quanto il cittadino medio abbia assimilato, tanti la indosseranno ancora e si sentiranno sporchi senza, adesso si dice "su base volontaria", in realtà è il classico rilassamento che non ha comunque tolto il fenomenale green pass, lasciato cauto cauto, adagio adagio e tranquillo tranquillo nei luoghi dove una certa ideologia può pensare ci sia pericolo massimo over nain tausand, lasciato per poter poi essere riutilizzato quando la stagione lo consentirà, come logico che sia.
Che poi anche prima di questa farsa non credo che la gente stesse incollata ad altra gente mentre andava a spasso, o a fare la spesa, si tenevano sempre le solite distanze, come è sempre stato, invece adesso c'è il TERRORE di non dover utilizzare la mascherina nel palazzetto perché al chiuso e quindi con la presenza di un concentrato di coronavirus enorme che cresce come la sfera di Genkidama di Goku prima di infettare tutti i presenti.
Purtroppo ci vorranno anni e forse nemmeno basterà, è chiaramente qualcosa di ben studiato e superiore, di non casuale, fatto per durare e per preparare il mondo a qualcosa di molto peggiore, ma sono cose già annunciate, la popolazione mondiale (non ricca) sarà inzozzata in eterno, usata, manovrata, uccisa, rieducata, i ricchi ci godono da matti quando vedono certi defi con la mascherina sul muso che camminano da soli per strada, dà ancora più voglia di sottomettere certa gente così stupida che nemmeno si fa domande.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,765
Vergognoso che ci sia l'obbligo ancora anche nelle scuole.
Vergognoso, davvero...

Bruttissimo colpo per i bimbi delle elementari che chiedono "perché negli altri posti non si mette e a scuola si?"
Una bimba di quarta elementare ragiona meglio di questi ciarlatani al governo.
Ieri da Vespa, c'era ospite quel criminale di Lupi che diceva tutto contento che i bambini imparano tardi a parlare a causa delle mascherine. Roba da prenderlo a schiaffi. E poi io dovrei votare il ciessodestra fatto da questi esseri? Per carità, preferisco piuttosto non andare a votare o votare per il 3V che almeno l'opposizione nel loro piccolo la fanno.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844

La pandemia (unita al martellamento mediatico) ha, purtroppo, prodotto danni psicologici in tante persone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto