Mascherine al chiuso dal 1 maggio: le nuove regole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,084
Si si, è come dici tu. De Luca per non andare contro al governo, ha parlato dell'ordinanza, elogiandola, come se prevedesse l'obbligo incondizionato al chiuso. In ogni caso, in Campania non cambia nulla, non ha parlato di obblighi e ha solo invitato i cittadini a tenere la mascherina ed essere prudenti.

Per curiosità, tu di dove sei?
Sono pugliese e mi meraviglio come Emiliano non abbia fatto di testa sua. È una testa quadra come De Luca

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,765
De Luca finisce la conferenza dicendo: "Mascherine indossate, sempre!".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,765
Sono pugliese e mi meraviglio come Emiliano non abbia fatto di testa sua. È una testa quadra come De Luca
Ma lo stesso De Luca sulle mascherine è un cane che abbaia e non morde. Punta sull'ignoranza della gente, che ascolta le sue parole ma non legge effettivamente le ordinanze. E' tutto un bluff.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,365
giusto, sempre e per sempre
in Italia vedremo più persone mascherate rispetto ai residenti nei luoghi più inquinati nell'aria al mondo

la cosa preoccupante è che sia divenuta una consuetudine, non qualcosa di utile
vediamo da domenica cosa succederà

Andris

Senior Member
Reaction score
15,365
Vorrei ma dargli una foto di dove son finite le mie di mascherine
meglio di quelle prese da Mimmo Arcuri nel 2020 dai cinesi a cifre esorbitanti, nessuno le vuole e saranno smaltite per 700.000 euro
non solo la beffa dei costi rialzati, pure pagare per smantirle ad hoc

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,264
meglio di quelle prese da Mimmo Arcuri nel 2020 dai cinesi a cifre esorbitanti, nessuno le vuole e saranno smaltite per 700.000
Arcuri... Solo in Italia poteva trovare posto al governo dopo tutte le porcate combinate da supercommissario.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,946
Anche sotto i caschi che sono sicuro mettete quando andate in 3 o 4 in scooter oppure mettetele di scorta nella custodia delle assicurazioni che senza ombra di dubbio avete regolarmente sottoscritto e se proprio vi siete dimenticati mettetele quando vi fermate per rispettare le precedenze
Sicuro della vostra collaborazione sentitamente ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto