Dalle mie parti ci sono ancora degli idioti che la usano quando camminano o sono in macchina. DA SOLI.
Pensa che una notte, circa un mese fa, non riuscendo ad addormentarmi, sono uscito a farmi una passeggiata. Ho trovato un tipo con la mascherina. Non c'era un'anima nel raggio di chilometri, e lui da completo idiota portava la mascherina.
Ma guarda che è normalissimo eh, si chiama lobotomizzazione, non è casuale che dopo 2 anni di nulla e di minchiate si faccia finta di chiudere un certo tipo di narrativa proprio per cercare di capire quanto il cittadino medio abbia assimilato, tanti la indosseranno ancora e si sentiranno sporchi senza, adesso si dice "su base volontaria", in realtà è il classico rilassamento che non ha comunque tolto il fenomenale green pass, lasciato cauto cauto, adagio adagio e tranquillo tranquillo nei luoghi dove una certa ideologia può pensare ci sia pericolo massimo over nain tausand, lasciato per poter poi essere riutilizzato quando la stagione lo consentirà, come logico che sia.
Che poi anche prima di questa farsa non credo che la gente stesse incollata ad altra gente mentre andava a spasso, o a fare la spesa, si tenevano sempre le solite distanze, come è sempre stato, invece adesso c'è il TERRORE di non dover utilizzare la mascherina nel palazzetto perché al chiuso e quindi con la presenza di un concentrato di coronavirus enorme che cresce come la sfera di Genkidama di Goku prima di infettare tutti i presenti.
Purtroppo ci vorranno anni e forse nemmeno basterà, è chiaramente qualcosa di ben studiato e superiore, di non casuale, fatto per durare e per preparare il mondo a qualcosa di molto peggiore, ma sono cose già annunciate, la popolazione mondiale (non ricca) sarà inzozzata in eterno, usata, manovrata, uccisa, rieducata, i ricchi ci godono da matti quando vedono certi defi con la mascherina sul muso che camminano da soli per strada, dà ancora più voglia di sottomettere certa gente così stupida che nemmeno si fa domande.