Milan su Hugo, Souza e Prates. Obiettivi brasiliani.

Reaction score
23,089
Se Maignan fosse stata una priorità non lo si trattava di melma e non si aspettava la scadenza del contratto...

Gli altri nomi non spostano nulla, saranno i soliti cessi di moncada buoni solo per essere rivenduti dopo sei mesi...

Trattato a melma anche dai tifosi che solo 2-3 mesi fa avevano creduto alla narrazione di paperino e soci e volevano la testa del francese.
Tanto in porta va bene anche un portiere normale, no?

Mi sono assentato 1 mese (tra novembre e dicembre) e quando ho rifatto il login pareva di essere stato catapultato in un universo parallelo in cui tutti esaltavano e chiedevano a gran voce il rinnovo di Mike :asd:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,045
Trattato a melma anche dai tifosi che solo 2-3 mesi fa avevano creduto alla narrazione di paperino e soci e volevano la testa del francese.
Tanto in porta va bene anche un portiere normale, no?

Mi sono assentato 1 mese (tra novembre e dicembre) e quando ho rifatto il login pareva di essere stato catapultato in un universo parallelo in cui tutti esaltavano e chiedevano a gran voce il rinnovo di Mike :asd:
Gli stessi che volevano la testa di theo e che oggi non possono godersi le scorrerie del sostituto estupinian solo perché si è rivelato talmente scarso da essere soppiantato da un ragazzino...

Dopotutto se non c'è manco mezza contestazione allo stadio, vuol dire che di gente che abbocca alle fesserie della società ce ne sono veramente tanti...

Alto