Mascherina all'aperto: dal 15 luglio (forse) cade l'obbligo

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Admin;2363061 ha scritto:
Io non la metto più già da ora all'esterno. Ieri sono andato al mare, un paio di scemi con la mascherina c'erano. Li ho avvistati...

Avevano i cani vicino senza museruola, ma in compenso la portavano loro. Benvenuti negli anni 2020.

Che imbecilli
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
Andris;2363071 ha scritto:
ora che finisce questa pagliacciata all'aperto, serve una riflessione sul cosiddetto "chiuso"

come si fanno i ragionamenti sulle persone all'interno che dipendono dai metri quadri, idem dovrebbe essere per la mascherina.

quando io entro alla coop e leggo sul cartello che sono autorizzate all'ingresso tante centinaia di persone con distanza anche di decine di metri nei momenti meno affollati non posso credere ci sia l'esigenza di mascherina.
a parte la cassa che comunque è protetta dalla plastica alzata tutto a torno come un fortino, io non fiancheggio nessuno nei reparti.

l'ipermercato lungo un chilometro costantemente ventilato e con le volte altissime non può essere accomunato al discount a gestione famiglia che possono entrare due persone per volta con i corridoi talmente stretti da dover passare in obliquo.
un luogo enorme e ventilato vs un buco.

allora iniziamo a distinguere, non accomunare tutto e tutti come i depensanti sbrigativi

sono tendenzialmente d'accordo, in presenza di determinati parametri di ventilazione (facilmente misurabili) un luogo ampio al chiuso con cap sul numero di ingressi e' equiparabile all'esterno
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
Admin;2363061 ha scritto:
Io non la metto più già da ora all'esterno. Ieri sono andato al mare, un paio di scemi con la mascherina c'erano. Li ho avvistati...

Avevano i cani vicino senza museruola, ma in compenso la portavano loro. Benvenuti negli anni 2020.

io all'esterno non l'ho mai messa, ma proprio mai.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Admin;2363061 ha scritto:
Io non la metto più già da ora all'esterno. Ieri sono andato al mare, un paio di scemi con la mascherina c'erano. Li ho avvistati...

Avevano i cani vicino senza museruola, ma in compenso la portavano loro. Benvenuti negli anni 2020.

Ma infatti all'aperto nemmeno io la porto più..

Questo per me è davvero un test di idiozia, perché oggi ci sono in italia pochissimi casi, la probabilità che all'aperto ti contagi è praticamente zero
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Admin;2363069 ha scritto:
Ehhhhh la ribellione. I balilla, casomai.

Questi sono depensanti che sono andati a farsi somministrare AZ agli open day "discount" perchè glielo ha detto la Ferragni.

I giovani han fatto il vaccino solo perché si sono rotti il quarzo e da vaccinati non accetteranno più alcuna limitazione della libertà personale (spero...)
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Pungiglione;2363237 ha scritto:
I giovani han fatto il vaccino solo perché si sono rotti il quarzo e da vaccinati non accetteranno più alcuna limitazione della libertà personale (spero...)

Dici? Io son convinto che a settembre ad ogni nuovo caso chiederanno a gran voce i locchedauns, la maggior parte di loro non ha voglia di fare un emerita sega, si vaccina o solo per andare a inizia coi soldini di mamma e papà. Basta vedere con le shquoleh lo scorso anno, settimane di proteste per aprirle, dopo 10 gg proteste perché "la squolah non é sicura".
 
Alto
head>