Martial: il Milan torna alla carica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,331
Reaction score
2,566
Credo sia stato un commento ad un mio precedente post, sinceramente per me Martial è di un altro pianeta rispetto a Niang, anche se ci sono punti in comune nell'interpretazione diciamo un po' tribale ed in quella stupidità calcistica che citi, quindi non è una definizione da bocciare.

Ma Martial ha più tecnica, ha una conduzione palla al piede se ha campo di primo livello ed un fondamentale di tiro a giro assolutamente notevole, tutte cose che Niang ha sempre fatto enorme fatica a mettere insieme.
E comunque, fosse solo per la sua storia e la sua carriera, tra compagni, allenatori e avversari avuti, il francese mi sembra decisamente più evoluto anche nelle conoscenze calcistiche nonostante tutto.

Solamente non pensate di non imprecare o di non bestemmiare per qualche sua giocata, o che sia un talento sopraffino: passaggi, scelte, tempi di gioco, letture e qualità nel traffico o nello stretto non sono da giocatore da 60 milioni per me.

A 60 milioni non lo prenderei, a 30-35 sì
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
In un altro post, mi pare che tu lo abbia definito come un "Niang che ci ha creduto di più". Niang a me non dispiaceva troppo, nel senso che, la sua verve atletica (quando era in giornata) aveva un impatto notevole sulle gare. Il problema insopportabile, a mio avviso, era la sua stupidità calcistica (e non solo). Spero che Martial sia migliore da questo punto di vista, purtroppo la sua conoscenza da parte mia, è limitata a quanto mostrano i video su youtube, e lì, se è un deficente purtroppo non si vede.

Paragonato a Niang sotto questo aspetto è oro però qualcosa da limare c'è, comunque a 22 anni nulla che non si possa correggere

Mettere nella stessa frase Martial e Niang è come paragonare Belen a Rosy Bindi.

Ti sei perso il topic del sondaggio Draxler o Martial dove ce ne sono stati anche di più lollosi :ghign:
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Mica è male come formazione:


--Martial - Higuain Suso---
Chala(bonaventura)-Biglia(Baiocco)-Kessie(Baiocco)
R.Rodriguez-Romagnoli-Caldara-Conti
--------Donnarumma(Reina)------
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mica è male come formazione:


--Martial - Higuain Suso---
Chala(bonaventura)-Biglia(Baiocco)-Kessie(Baiocco)
R.Rodriguez-Romagnoli-Caldara-Conti
--------Donnarumma(Reina)------

Il disastro sarebbe "Baiocco" alternativa di Biglia. A questo punto supplicherei Montolivo di restare ancora un anno..
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Il disastro sarebbe "Baiocco" alternativa di Biglia. A questo punto supplicherei Montolivo di restare ancora un anno..

Eh no! Montolivo assolutamente no! Piuttosto meglio in 10...
Altro che supplicare... quando sarà ufficiale il suo addio apro lo champagne...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Leggo che molti si lamentano del fatto che Martial sia pasticcione, sbagli i tempi e le letture nel gioco offensivo. Tutto vero per carita' pero' poi pensiamo anche alla velocita', agli strappi,al dribbling in velocita' e ai gol che ci garantirebbe un giocatore del genere e vedrete che ci cambierebbe la vita uno così.
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Il disastro sarebbe "Baiocco" alternativa di Biglia. A questo punto supplicherei Montolivo di restare ancora un anno..

BAIOCCO.jpg

:gallo3:




:troll:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
è chiuso da Rashford e Sanchez sulla sinistra...giocherebbe praticamente mai...può essere una buonissima occasione...contratto pure in scadenza...quelli con le sue caratteristiche in Italia sanno essere devastanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>