Martial: il Milan torna alla carica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,249
Reaction score
28,180
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 11 agosto 2018, il Milan torna alla carica per Martial, attaccante del Manchester United.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,038
Reaction score
1,202
io preferirei draxler....
ma ricordiamoci che in quella posizione stasera con il real gioca fborini......quindi....forza martial!
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
io preferirei draxler....
ma ricordiamoci che in quella posizione stasera con il real gioca fborini......quindi....forza martial!

Qui c'è il sunto.

Io non amo Martial per mio modo di intendere calcio, ma sono 2 anni ormai che reclamo un giocatore con le sue caratteristiche, quindi bisogna solo vedere il costo ma non posso non approvarlo come profilo, a dispetto della sua interpretazione di gioco che farà ammattire in molti a San Siro.

Certo se mi si dice che si può prendere solo uno tra lui e Draxler, non ci penso due volte a favore del secondo che è in ogni caratteristica superiore al francese, forse alla pari solo nella cattiveria negli ultimi metri (non si pensi a Martial come ad un animale del gol, magari sporco o opportunistico).
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
io preferirei draxler....
ma ricordiamoci che in quella posizione stasera con il real gioca fborini......quindi....forza martial!

Qui ci scappa la risatina isterica pensando a Borini.....no no no ...non si può proprio vedere con il Real oltretutto....
Marti già sarebbe un upgrade di tutto rispetto....
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Magari Martial, è il giocatore che ti strappa le partite.. sarebbe perfetto per noi
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Se l'alternativa è Borini....
Ma devo essere sincero, non mi esalta, non posso farci nulla. Il Martial dell'ultima stagione lo vedo troppo lezioso, diverso da quello del Monaco e della prima stagione a Manchester, più "grosso" fisicamente, più lento e meno sguscevole.

Ma sarei felice di ricredermi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>