Europee: chi siete orientati a votare?

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,057
Reaction score
1,663
Carissimi, si avvicinano le Elezioni Europee e faccio il mio consueto sondaggio (purtroppo solo verbale perché non so più allegarli) su chi intendete votare. Manca ancora qualche giorno per raccogliere le firme, ma tra i piccoli Santoro dovrebbe farcela e Rizzo pare di no.
Dunque, chi sceglierete tra:

-Fratelli d'Italia
-Lega
-Forza Italia+Noi Moderati
-Partito Democratico
-Alleanza Verdi e Sinistra
-Stati Uniti d'Europa (+E e Renzi)
-Azione
-Libertà (Cateno De Luca)
-Pace Terra e Dignità (Santoro)
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,057
Reaction score
1,663
Personalmente, confermo il voto a Fratelli d'Italia. Giorgia si sta muovendo bene, con moderazione e pragmatismo in politica estera.
In politica interna difende i valori senza uscite da matta alla Vannacci. Si può fare di più eh, ma questo passa il convento
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,057
Reaction score
1,663
Carissimi, si avvicinano le Elezioni Europee e faccio il mio consueto sondaggio (purtroppo solo verbale perché non so più allegarli) su chi intendete votare. Manca ancora qualche giorno per raccogliere le firme, ma tra i piccoli Santoro dovrebbe farcela e Rizzo pare di no.
Dunque, chi sceglierete tra:

-Fratelli d'Italia
-Lega
-Forza Italia+Noi Moderati
-Partito Democratico
-Alleanza Verdi e Sinistra
-Stati Uniti d'Europa (+E e Renzi)
-Azione
-Libertà (Cateno De Luca)
-Pace Terra e Dignità (Santoro)

Ovviamente anche i 5s ci sono eh
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,966
Reaction score
6,387
Carissimi, si avvicinano le Elezioni Europee e faccio il mio consueto sondaggio (purtroppo solo verbale perché non so più allegarli) su chi intendete votare. Manca ancora qualche giorno per raccogliere le firme, ma tra i piccoli Santoro dovrebbe farcela e Rizzo pare di no.
Dunque, chi sceglierete tra:

-Fratelli d'Italia
-Lega
-Forza Italia+Noi Moderati
-Partito Democratico
-Alleanza Verdi e Sinistra
-Stati Uniti d'Europa (+E e Renzi)
-Azione
-Libertà (Cateno De Luca)
-Pace Terra e Dignità (Santoro)
Mi attappo il naso e voto Fratelli d'Italia. Da non schiarato confermo il voto delle politiche. Ovviamente non cambierà nulla nelle questioni importanti della UE, ma almeno spero che tutelano un poco il "Made in Italy" cosa che sicuramente PD+M5S non faranno.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,718
Reaction score
1,665
Sarò uno dei disperati che voterà lega. Partito che gente tipo giorgetti e zaia ha fatto di tutto per distruggere col covid, e che nei media ormai non esiste più.
Voglio continuare a crederci, almeno per ora
 

Bubbolo

New member
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
25
Reaction score
19
Devi chiedere a Salvini per chi ha distrutto la lega. La candidatura di Vannacci è lì a dimostrarlo. Un partito moderato che lo si vuole trasformare in uno estremista solo per “raccogliere voti nuovi”. Io invece spero in Zaia e Giorgetti per tornare a votarla.
Per le europee voterò scheda bianca o mi astengo
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,929
Reaction score
15,145
Carissimi, si avvicinano le Elezioni Europee e faccio il mio consueto sondaggio (purtroppo solo verbale perché non so più allegarli) su chi intendete votare. Manca ancora qualche giorno per raccogliere le firme, ma tra i piccoli Santoro dovrebbe farcela e Rizzo pare di no.
Dunque, chi sceglierete tra:

-Fratelli d'Italia
-Lega
-Forza Italia+Noi Moderati
-Partito Democratico
-Alleanza Verdi e Sinistra
-Stati Uniti d'Europa (+E e Renzi)
-Azione
-Libertà (Cateno De Luca)
-Pace Terra e Dignità (Santoro)
Salis
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,718
Reaction score
1,665
Devi chiedere a Salvini per chi ha distrutto la lega. La candidatura di Vannacci è lì a dimostrarlo. Un partito moderato che lo si vuole trasformare in uno estremista solo per “raccogliere voti nuovi”. Io invece spero in Zaia e Giorgetti per tornare a votarla.
Per le europee voterò scheda bianca o mi astengo
La lega del 35% era quella radicale di salvini. La lega all'8% è quella dei draghiani

I voti del 35% sono finiti alla Meloni.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,201
Reaction score
2,400
Voto chi si oppone alle scemenze green e, spero, cancellerà le direttive di tielemans e soci...
 
Alto
head>