Marotta:"I tifosi possono sognare Ronaldo? Non parlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
El Pais: Ronaldo ha ricevuto un'offerta dalla Juventus ma il Real Madrid non è stato chiamato né dalla Juventus né dal giocatore portoghese. Il Real non vuole vendere Ronaldo nè Ronaldo vuole andarsene dal Real Madrid. Se Cristiano decidesse di voler lasciare il Real Madrid per accettare l'offerta della Juventus allora i bianconeri dovranno andare a trattare con il Real, e nel caso sarebbe una trattativa molto lunga, perchè i bianconeri dovrebbero soddisfare a pieno le eventuali richieste del Madrid.

quindi si può trattare un giocatore senza il consenso del club?

Reaction score
836
Impossibile, questo chiede un ingaggio di almeno 40 per equiparare l'ingaggio di Messi e di Neymar. significherebbe per la Juventus 80 milioni lordi all'anno... oltre ad un costo per il cartellino di almeno 150-200 milioni. Operazione impossibile

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,402
El Pais: Ronaldo ha ricevuto un'offerta dalla Juventus ma il Real Madrid non è stato chiamato né dalla Juventus né dal giocatore portoghese. Il Real non vuole vendere Ronaldo nè Ronaldo vuole andarsene dal Real Madrid. Se Cristiano decidesse di voler lasciare il Real Madrid per accettare l'offerta della Juventus allora i bianconeri dovranno andare a trattare con il Real, e nel caso sarebbe una trattativa molto lunga, perchè i bianconeri dovrebbero soddisfare a pieno le eventuali richieste del Madrid.
Operazione al limite dell’impossibile. Se ci riescono tanto di cappello, ma anche se non dovessero riuscirci sicuramente arriverà un attaccante forte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Io resto sempre convinto che sia il solito teatrino messo in piedi da Ronaldo e Mendes per farsi aumentare l'ingaggio solo che stavolta Florentino sembra fare orecchie da mercante quindi è possibile che Ronaldo lasci il Real, credo sia meno possibile che vada alla Juve ma se alla fine andasse davvero dai gobbi per me non sarebbe una sorpresa, ci sta che Ronaldo possa pensare concretamente di andare alla Juve. Ma se davvero dovesse andare via dal Real dubito che le altre big stiano a guardare. Vediamo.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Aggiornamenti da Sky Sport: Marotta e Paratici sono a Milano e continuano a valutare la fattibilità dell'operazione Ronaldo dal punto di vista economico, ma non sono previsti incontri nè con Mendes e nè con intermediari del Real Madrid. Inoltre, il rapporto tra Ronaldo e il Real Madrid è arrivato ai minimi storici e il giocatore avrebbe già dato il suo gradimento per un eventuale trasferimento a Torino.

Reaction score
3,793
Io penso che vorrebbero prenderlo ma difficilmente succederà.
Troppo fuori parametro per loro, soprattutto come ingaggio... E anche se riuscissero a dargli 30 milioni annui, cosa quasi impossibile in Italia, perché il Real non dovrebbe pareggiare o dargliene di più.
Sembra quasi che il Real debba calare le braghe con i ladri come il Sassuolo o l'Udinese di turno.

Reaction score
2,808
Aggiornamenti da Sky Sport: Marotta e Paratici sono a Milano e continuano a valutare la fattibilità dell'operazione Ronaldo dal punto di vista economico, ma non sono previsti incontri nè con Mendes e nè con intermediari del Real Madrid. Inoltre, il rapporto tra Ronaldo e il Real Madrid è arrivato ai minimi storici e il giocatore avrebbe già dato il suo gradimento per un eventuale trasferimento a Torino.

Per caso sapete come stanno andando gli abbonamenti della Juve?
mi puzza di attrazione con retrogusto amaro x i tifosi..

corsa x non perdersi Cr7 allo Stadium... ops gran numero di abbonati
ma alla fine nulla di fatto :ghign:

Moffus98

Member
Reaction score
34
Per caso sapete come stanno andando gli abbonamenti della Juve?
mi puzza di attrazione con retrogusto amaro x i tifosi..

corsa x non perdersi Cr7 allo Stadium... ops gran numero di abbonati
ma alla fine nulla di fatto :ghign:

Secondo me invece è tutto fatto. A giorni danno l'annuncio.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Io penso che vorrebbero prenderlo ma difficilmente succederà.
Troppo fuori parametro per loro, soprattutto come ingaggio... E anche se riuscissero a dargli 30 milioni annui, cosa quasi impossibile in Italia, perché il Real non dovrebbe pareggiare o dargliene di più.
Sembra quasi che il Real debba calare le braghe con i ladri come il Sassuolo o l'Udinese di turno.

Anche io la penso così. La Juventus ha l'intenzione, probabilmente anche la sostenibilità economica. Però bisogna considerare che il Real Madrid non lo venderebbe prima di aver trovato un sostituto di questa portata e nè Mbappè, nè Neymar (non ne vedo altri) si muoveranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto