Marotta:"Eriksen non funzionale,va via"

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
Ha fatto schifo sempre. Ricordo la prima partita: entra al 65' per inter-fiorentina di coppa italia. batte subito 2 calci d'angolo rasoterra e prende in pieno il primo avversario. una roba raccapricciante. conte lo ha impiegato male e ha le sue colpe, ma anche eriksen ci ha messo del suo. giocatore indolente, che ha bisogno di sentire attorno a sé la fiducia. da noi non è mai riuscito a ingranare ma quando entrava non gli ho visto fare un contrasto. non credo lo rimpiangeremo. mi ha ricordato un po' dennis bergkamp ma l'olandese era molto più forte e non credo che la carriera del danese avrà la stessa evoluzione di quella di Dennis post Inter-

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
154
colpa sua o meno prene 7,5 mln l'anno......e pesano!!! Ci dovevano pensare prima a prendere la famosa "occasione" a solo 20 mln:applauso:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ha fatto schifo sempre. Ricordo la prima partita: entra al 65' per inter-fiorentina di coppa italia. batte subito 2 calci d'angolo rasoterra e prende in pieno il primo avversario. una roba raccapricciante. conte lo ha impiegato male e ha le sue colpe, ma anche eriksen ci ha messo del suo. giocatore indolente, che ha bisogno di sentire attorno a sé la fiducia. da noi non è mai riuscito a ingranare ma quando entrava non gli ho visto fare un contrasto. non credo lo rimpiangeremo. mi ha ricordato un po' dennis bergkamp ma l'olandese era molto più forte e non credo che la carriera del danese avrà la stessa evoluzione di quella di Dennis post Inter-

Noi abbiamo avuto Calhanoglu che era più o meno così, indolente probabilmente mai perchè ha sempre lottato ma non contavamo gli errori di passaggio, di tiro, le sue famose punizioni di cui per 2 anni non s'è vista traccia.
Poi messo al centro del progetto soprattutto nel SUO ruolo è tornato quello di prima, con alcuni vuoti perchè la continuità non è il suo forte, ma ora è di nuovo un grande giocatore di calcio.
Eriksenn dal primo momento che venne preso era un mistero tattico per Conte, io mi chiedevo dove mai si poteva collocarlo nel suo 3-5-2,è un giocatore da 4231, 4321, ma non di certo una mezz'ala di quelle che Conte utilizza da sempre nelle sue squadre.
E' stato un acquisto di Marotta, ne sono sicuro.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,549
Marotta in conferenza a Verona:

"Conoscete i giocatori che rappresentano la lista di trasferibili, loro stessi vogliono e desiderano giocare di più e cercheremo di accontentarli, da qui partiremo per poi sostituirli.

Eriksen è fra questi?
Direi di sì ma non è una punizione.
Ha avuto difficoltà di inserimento, non è funzionale, è un dato oggettivo.
È giusto dargli la possibilità di avere più spazio altrove

L'incontro con Conte non sarà un incontro di paura, gli incontri avvengono in tutti i club visto che siamo quasi alla fine del girone d’andata e all’inizio del mercato.
Sarà un incontro cordiale come abbiamo sempre fatto e delineeremo una strategia e in base a quella cercheremo di sfruttare questo periodo.

Gomez e De Paul?
Ho letto tanti nomi che non c’entrano nulla con noi"

si liberano di quello che da loro è stato un pacco, per prendere un giocatore più utile (paredes se eriksen va al psg) oppure de paul.

in più si liberano di un ingaggio pesante.
un flop in tutti i sensi sto eriksen.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,262
Conte non fa bel gioco, non gioca di fioretto, non è roba per Eriksen. E' stata una tentazione di mercato per loro, ma il suo modo di giocare era palesemente agli antipodi di Conte. Ad ogni modo via Eriksen e Nainggolan e questi prendono un mediano titolare con i soldi risparmiati.

Alto