Maresca al Chelsea per 5 anni. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,131
Maresca ufficialmente nuovo allenatore del Chelsea.con un contratto incredibile. Quinquennale con opzione per il sesto anno.

01hyx3znmyf7ggvzhqf2.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Maresca ufficialmente nuovo allenatore del Chelsea.con un contratto incredibile. Quinquennale con opzione per il sesto anno.

01hyx3znmyf7ggvzhqf2.jpg
Scelta estrema, ma coerente con la follia generale di questa gestione del Chelsea.

Hanno messo su una rosa costata 1 miliardo con contratti anche di 8 o 9 anni ai giocatori, mi pare tutto sommato logico fare un contratto di 5 anni all'allenatore.

Comunque, occhio che i conti non è detto che tornino, stanno scommettendo forte e se le cose dovessero continuare ad andare male faranno un bel buco sul piano finanziario.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Alla ricerca di nuovi Ancelotti.
Non me l'aspettavo ma penso che scegliere un italiano, per la panca, sia una scelta dettata da tante cose, è la scuola migliore attualmente, soprattutto per via di Carletto e ci sono diversi quarantenni con potenziale, un altro è De Zerbi che finché non hanno svenduto i migliori ha fatto bene con poco, lo stesso Gasperini anche, Conte idem anche se è più bollitino è riuscito a fare bene anche al Tottenham portandoli in Champions e poi agli ottavi di finale.
Poi ci sono altre volpi come Spalletti, Mancini (che ha vinto un europeo con un 11 mediocrissimo IMO, l'Italia attuale se tutti stanno bene è molto più forte e neanche di poco).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Alla ricerca di nuovi Ancelotti.
Non me l'aspettavo ma penso che scegliere un italiano, per la panca, sia una scelta dettata da tante cose, è la scuola migliore attualmente, soprattutto per via di Carletto e ci sono diversi quarantenni con potenziale, un altro è De Zerbi che finché non hanno svenduto i migliori ha fatto bene con poco, lo stesso Gasperini anche, Conte idem anche se è più bollitino è riuscito a fare bene anche al Tottenham portandoli in Champions e poi agli ottavi di finale.
Poi ci sono altre volpi come Spalletti, Mancini (che ha vinto un europeo con un 11 mediocrissimo IMO, l'Italia attuale se tutti stanno bene è molto più forte e neanche di poco).
Maresca è un profilo particolare perchè ha giocato buona parte della carriera all'estero e è stato secondo di Guardiola per diverse stagioni.

Piu che nuovo Ancelotti mi pare un nuovo Arteta.

Comunque al Leicester ha fatto molto bene, in Championship.

Alto