Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
5 anni per il figlioccio di Guardiola...in pratica esonero in autunno-inverno e quattro anni e mezzo a Dubai con il bonifico mensile garantito del grasso americano
Per forza hanno risolto. In Premier a differenza della seria A un tecnico esonerato non rimane a libro paga, viene liquidato di tutti i soldi che gli mancano ed il rapporto finisce.
Per forza hanno risolto. In Premier a differenza della seria A un tecnico esonerato non rimane a libro paga, viene liquidato di tutti i soldi che gli mancano ed il rapporto finisce.
Credo anch’io. Ve bene l’incompetenza, va bene i soldi della premier, ma questi stanno dilapidando centinaia e centinaia di milioni come se ne niente fosse. La cosa puzza.
Lavatrice ovviamente basta pensare ai 130 mln per il bidone ucraino..
I paladini della libertà e del diritto giusto hanno rubato il club ad il suo proprietario solo perché amico di Putin lol..robe che fanno solo nei regimi..
Mi auguro solo fallimenti per questi