Marelli: "Non esistono spiegazioni per l'episodio su Belotti."

darden

Junior Member
Reaction score
600
Massa è un chirurgo.. lo metti al VAR o lo fai arbitrare sicuramente ci fa qualcosa contro (era l'arbitro di Milan - Napoli con il goal annullato di Kessie..) ci ha praticamente tolto 1 punto e regalato 1 punto alle melme..

Reaction score
9,044
Forse non è chiaro che se l Inter non vince lo scudo praticamente fallisce.
E in questo momento il sistema calcio non può permettersi di perdere gli introiti legati all'inter.
Lo vinceranno per cause di forza maggiore.
Il premio in denaro per la vittoria dello scudetto è di pochi spiccioli rispetto al bilancio complessivo e in buona parte se ne va in premi ai giocatori.
Sarò un tifoso atipico, e probabilmente verrò “linciato”, ma io a un sistema che orchestra complotti per far vincere chiunque tranne noi non credo.
Piuttosto vedo una forte resistenza verso le innovazioni nel calcio da parte di addetti ai lavori, giornalisti e buona parte dei tifosi(ogni proposta innovativa viene immancabilmente definita come “morte del calcio”) e da qui tutta una serie di conseguenze, tra cui il rifiuto di dare la giusta rilevanza alla VAR, il cui potere decisionale dovrebbe essere preminente rispetto a quello dell’arbitro di campo.

Reaction score
5,903
Il premio in denaro per la vittoria dello scudetto è di pochi spiccioli rispetto al bilancio complessivo e in buona parte se ne va in premi ai giocatori.
Sarò un tifoso atipico, e probabilmente verrò “linciato”, ma io a un sistema che orchestra complotti per far vincere chiunque tranne noi non credo.
Piuttosto vedo una forte resistenza verso le innovazioni nel calcio da parte di addetti ai lavori, giornalisti e buona parte dei tifosi(ogni proposta innovativa viene immancabilmente definita come “morte del calcio”) e da qui tutta una serie di conseguenze, tra cui il rifiuto di dare la giusta rilevanza alla VAR, il cui potere decisionale dovrebbe essere preminente rispetto a quello dell’arbitro di campo.
Però quando “serve” interviene il VAR, e come se interviene, guarda cosa si sono inventati in sala VAR in Milan-Napoli. Dai, più che non dare rilevanza al VAR lo stanno usando schifosamente per continuare con le loro porcate

Reaction score
5,903
No, credo che non solo il Milan ma anche l'Inter ed il Napoli.

Si sta tirando il carro ai carcerati con tutti i buoi disponibili!
A me pare che gli unici massacrati siamo noi, melme e napoli si sono portate a casa i loro bei punticini grazie a favori vari, soprattutto i cartonati

Reaction score
1,068
"Non esistono spiegazioni". Secondo me la spiegazione c'è, ed è anche moooolto chiara. Si tratta di decidere se vogliamo capire o meno.

Reaction score
1,186
Ne vedremo di ogni in queste ultime 9 partite, soprattutto adesso che il famoso recupero delle melme li terrebbe comunque dietro, prepariamoci a robe mai viste.

Reaction score
1,174
Il commentatore arbitrale Luca Marelli a DAZN:
"In certi momenti bisogna ammettere che non ci sono spiegazioni per episodi del genere. Il rigore è netto e da on field review.
All'arbitro può sfuggire, ma al VAR una cosa del genere non può passare inosservata. Non esiste spiegazione o giustificazione per quello che è successo. Se cercassi giustificazione darei un brutto esempio."

Il direttore sportivo del Torino rivela: "Guida ci ha detto ' se il VAR non mi chiama, che ci posso fare?' Vuol dire che la mia decisione è giusta."
Ci hanno tolto 3 punti contro lo Spezia, 2 contro l'Udinese ed oggi se fosse stato dato il rigore al Toro( e se l'avesse segnato, cosa comunque non scontata) dubito che l'inter sarebbe riuscita a recuperarla. Il milan dovrebbe essere a +10 sul Inter, non solo a +4, con una partita in più oltretutto.

Reaction score
3,793
Non ci sono spiegazioni? Sbagliato, ce n'è una sola e si chiama Malafede.
Ma qualcuno che intervenga in questi programmi dicendo le cose come stanno? No eh, non sia mai......

In pratica lo ha fatto capire pure lui, ma senza dirlo apertamente.
Il calcio italiano, senza manco accorgersene, è tornato a prima del 2006.
E il fatto che esista il VAR è solo uno specchietto per le allodole perché fanno comunque come gli pare.

Alto