Marelli: "Non esistono spiegazioni per l'episodio su Belotti."

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,396
Reaction score
2,524
Ovviamente Diavolo qui si parla di ordine da seguire degli ordini ben precisi qui si parla di malafede qui si parla di mafia calcistica.. In un post ho fatto un riassunto delle sviste arbitrali contro il Milan sia in campionato che nelle coppe europee. Il Milan non è rispettato da nessuno. Se lo ritrovo te lo mando e sono degli errori grossolani anzi vergognosi.

Sai che questa malafede si ritrova anche nei piccoli erorri, ti ricordi dei gialli sistematici datti a Bennacer quando nello stesso tempo Barella e Brozovic facevano delle entrate a due piedi uniti. Quest'anno Bennacer è stato sostituito da Sandrino Tonali che appena fa un fallo si becca il giallo.
Altro esempio : ti ricordi di Milan Udinese e delle entrate violentissime su Leao da giallo sacrosanto? Ovviamente nulla succede perché c'è una volonta chiara di di struggere il progetto Milan perché è troppo rivoluzionario per il modello italiano.
Guarda io lo dico almeno da tre anni però nessuno mi credeva. Comunque non ha fatto i conti con una persona: Paolo Maldini! quest’uomo è più forte di tutti questi personaggi e a fine anno vedrai😉
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Il commentatore arbitrale Luca Marelli a DAZN:
"In certi momenti bisogna ammettere che non ci sono spiegazioni per episodi del genere. Il rigore è netto e da on field review.
All'arbitro può sfuggire, ma al VAR una cosa del genere non può passare inosservata. Non esiste spiegazione o giustificazione per quello che è successo. Se cercassi giustificazione darei un brutto esempio."

Il direttore sportivo del Torino rivela: "Guida ci ha detto ' se il VAR non mi chiama, che ci posso fare?' Vuol dire che la mia decisione è giusta."

Non ci sono spiegazioni? Sbagliato, ce n'è una sola e si chiama Malafede.
Ma qualcuno che intervenga in questi programmi dicendo le cose come stanno? No eh, non sia mai......
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Guarda io lo dico almeno da tre anni però nessuno mi credeva. Comunque non ha fatto i conti con una persona: Paolo Maldini! quest’uomo è più forte di tutti questi personaggi e a fine anno vedrai😉
Grande Antokk voglio crederci ovviamente ma sai purtroppo questi qua sono dei sicari come dice l'amico Diavolo IN me . L'intera sistema è putrido, ti ricordi l'anno scorso a gennaio il titolo della cazzetta sportiva:" il Milan VAR". Una vergogna assoluta!
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Non mi ricordo un solo scudetto vinto dal Milan, e ne ho visti tanti, con furti a nostro favore.
Anzi mi ricordo che nei primi tre scudetti di Capello non ci fischiavano mai un rigore.
Quest’anno, con tutti i nostri limiti, ci hanno rubato la possibilità di volare in testa con del margine.
Ma viviamo in un Paese di matti, gli juventini (non gli interisti, proprio gli juventini) fanno pure gli indignati per quanto accaduto stasera.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,115
Reaction score
15,860
Vedrete che sarà paragonato all'episodio Tomori-Beto di ieri. Vedrete se non ci andiamo di mezzo anche noi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Il commentatore arbitrale Luca Marelli a DAZN:
"In certi momenti bisogna ammettere che non ci sono spiegazioni per episodi del genere. Il rigore è netto e da on field review.
All'arbitro può sfuggire, ma al VAR una cosa del genere non può passare inosservata. Non esiste spiegazione o giustificazione per quello che è successo. Se cercassi giustificazione darei un brutto esempio."

Il direttore sportivo del Torino rivela: "Guida ci ha detto ' se il VAR non mi chiama, che ci posso fare?' Vuol dire che la mia decisione è giusta."

Al VAR stavano contando i soldi.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Non mi ricordo un solo scudetto vinto dal Milan, e ne ho visti tanti, con furti a nostro favore.
Anzi mi ricordo che nei primi tre scudetti di Capello non ci fischiavano mai un rigore.
Quest’anno, con tutti i nostri limiti, ci hanno rubato la possibilità di volare in testa con del margine.
Ma viviamo in un Paese di matti, gli juventini (non gli interisti, proprio gli juventini) fanno pure gli indignati per quanto accaduto stasera.
Il sistema caro Joker il sistema. A volte capisco sino dai primi contrasti che l'arbitro ci farà del male. Gialli assurdi, Romagnoli appena contesta si becca un limone...
Assurdo per una squadra con giocatori tranquili non violenti anzi a volte ci manca il mestiere, la furbizia.
 
Alto
head>